Mi so laureato!
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Mi so laureato!
scusa laster la mia era solo una considerazione e magari anche un consiglio! la tua laurea è sicuramente strameritata e sudata;)
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
certo danisci!
sorry se t ho preso di mira ma era per ribadire l’amara realtà che la laurea in italia non te la fanno valere un caxxo..
Cmq scommetto che non m’inviti?:laugh:
io voglio l’aperitivo e basta !!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
:laugh: Congratulazioni per la laurea Dott.Laster!!!!:cheer: :cheer:
Se si può scegliere, gradirei un prosecco….Grazie!
Leggendo i post precedenti dovrei dire…sono nella mer :X…io oltre ad una laurea c’ho anche un dottorato di ricerca!La situazione non è allegra ma con il pessimismo non si risolve niente…quindi…grande Dott. Laster…anche io prenderei un prosecchino con Alrescha!!:laugh: :laugh:
A proposito…quando????:laugh: :laugh:
Il telerilevamento lo uso nel rilievo dei suoli e delle morfologie di alta montagna…quello delle valanghe è uno dei miei futuri obiettivi!
Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
A proposito…quando????:laugh: :laugh:
Complimentoni Dottor Laster!!!! :woohoo: :silly:
…un prosecco anche io, grazie!
Complimentoni anche da parte mia Laster!!!
Al Dottor Laster i miei complimenti!!!
un grazie a tutti !!!:lol:
Complimenti anche da parte mia:) ora un paio di bombardini non ce li leva nessuno quando passi a M.Piselli;)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.