Meteo tg3
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Meteo tg3
Ho notato con soddisfazione che nel meteo del tg regionale il montefeltro non fa parte dell’appennino bensì della fascia collinare delle marche. Io mi ricordo che in prima elementare mi hanno insegnato che si chiama montagna quella più alta di 500 metri…mah…inoltre la grafica è impietosa e le temperature sono impossibili da leggere. Ma a che serve un meteo così? Dove sono finiti i cari e vecchi simboli di una volta? Come il meteo settimanale di rai uno. Con quella animazione panoramica da schifo… Ma come si fa io dico…
anche nel lazio è cambiata la grafica e è da pietà adesso hanno deciso di dividere la regione in fasce costiera collinare e montana.
roma è nella fascia collinare. la città capitale d italia la più grande di questa repubblica nella fascia collinare . roma è alta 150 metri nelle zona di monte mario il centro sarà a 50 metri sopra il mare.
ormai non lo guardo più in televisione il meteo mi affido a internet e meteourbino
Io il meteo non dice mai la verità, mi affido più a internet oppure a questo forum
Ho notato anche io che in effetti e volte non ci azzeccano ed è meglio guardare su Internet; basta cliccare su il Meteo che è molto affidabile almeno fino ad una settimana e poi è aggiornato continuamente:)
CiaoB)
Gabry
Anche io prima di partire anche diversi gironi prima seguo http://www.ilmeteo.it su Internet
Luki73
si il meteo è uno dei migliori e più "fornito" ma anche il meteo di tiscali è buono perchè ci azzecca molto se pur molto semplice
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.