Meteo Gennaio 2011
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da .
- Il topic ‘Meteo Gennaio 2011’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Meteo Gennaio 2011
Osservazione METEO ore 12:30 – 3 Gennaio 2011
L’aria fredda di origine polare sta raggiungendo in queste ore le regioni meridionali dove possiamo osservare nuvolosità estesa a tratti anche intensa dal Molise, Puglia e Campania, in moto verso sud. Annuvolamenti irregolari sulla Sardegna con qualche locale piovasco ma schiarite comunque presenti. Su queste zone sono in atto rovesci sparsi che assumono carattere nevoso fin verso 300/500m. Sul resto del centro ed al nord prevale il bel tempo con ampi spazi soleggiati ma nebbie ancora in persistenza su parte del nord-ovest. In serata si assisterà ad un ulteriore miglioramento con bel tempo al nord, salvo locali foschie dense o nebbie. Residua variabilità al Sud con qualche piovasco locale.
Le temperature subiranno un ulteriore diminuzione al centro-sud con valori massimi spesso sotto la media del periodo. Massime che si porteranno intorno ai 5 °C al nord.
da il meteo.it
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.