mercoledì 31 parto x S.Martino di Castr

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere mercoledì 31 parto x S.Martino di Castr

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Silvietta82
    Membro

:laugh: ciao a tutti…è un po’:dry: che non scrivo…ma sinceramente mi sono un po’ abbattuta per il tempo schifoso…:angry: :angry:

……Mercoledì 31 parto per S.Martino di Castrozza, e torno il 4 Febbraio…non vedo l’ora!!!!!:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo: :woohoo: :laugh: :woohoo: :side:

…mi sto documentando ogni giorno sulle previsioni, e non ci dovrebbero essere problemi di neve, speriamo….:whistle: …oggi sta nevicando penso un po’ ovunque (sulle Dolomiti :pinch: )

…volevo chiedere…ieri ho portato gli sci da Longoni per fare lamine, sciolina, revisione totale, ecc…mi hanno chiesto € 25.00 secondo voi è troppo!!??? :huh: :huh:

..hanno detto che li portano in un laboratorio esterno:dry: bho..speriamo bene:S

un bacione ed incrociamo le dita!!:lol: arriverà neve anche da noii!!!:side:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.