[Materiali] Valutazione tecnica sci
- Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › [Materiali] Valutazione tecnica sci
lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:laugh: Speriamo risponda così ne vedrete delle belle!
I Tigershark 10 sono quelli che ho io mentre i 12 sono sci più dedicati al gigante con un raggio di curva più ampio….molto difficili da far girare.
Per le alrre marche non so che dirti; io sono sempre stato uno della Salomon e quest’ anno vanno molto bene gli AEREO credo si chiamino così, li ho provati e danno delle sensazioni simili a quelli che ho io.
Ora devo LA VO RA RE
Ciao:)
A presto, cioè a questa seraB)
Gabry
Ok grazie mille delle info! Intanto mi sto facendo un giretto per la rete per vedere quali siano quelli più in voga: mi sa che l’unica soluzione (credo ormai per l’anno prossimo) sia quella di provarne in affitto
ti consiglio anch’io di affitarli! Comunque io mi sono sempre trovato bene con Salomon e Atomic e con i Volk non tanto! Io sono un amante delle curve strette sempre nei lati delle piste dove la neve è migliore!:laugh: :laugh:
grande gabry donne e sci.sei proprio come tutti i veri sciatori:cheer: in quel negozio il tigershark come il tuo sta a 689 euro ma non c è più la mia misura c è un 177 mi sembra.
poi ho sentito il mio maestro e c è un modello della k 2 interessante quando vado su da lui lo provo e poi decido.cmq grazie;)
Grande Gabry …ormai sei diventato anche consulente tecnico:blink:
ciao Luca Speed
Non esageriamo mi hanno chiamato in causa e non ho potuto tirarmi indietro…
Comunque quando posso sono ben lieto di aiutare qualche amico nella scelta dei materiali:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.