MaD.Dalena Park
- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › MaD.Dalena Park
Domani 22 Dicembre inizieranno i lavori di realizzazione del MaD.Dalena Park di Sarnano (MC), in modo da renderlo agibile già per il periodo Natalizio. Se il tempo lo permetterà si farà la festa di apertura il 30 Dicembre 2007. Comunque nei giorni seguenti notizie sullo stato dei lavori e sulla data di apertura ufficiale del MaD.Dalena Park su http://www.hoticesnowboard.it
Che bello anche nelle marche si avrà modo così di vedere all’opera qualche evoluzione…
io non ho visto alcun lavoro sabato, hanno solo transennato un jump…
Io sabato mattina ho incontrato Cristiano del hot ice ed il suo staff e mi ha detto che iniziavano a fare qualche lavoretto, cmq per la prossima settimana, il park sarà a buon punto
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ma do. La neve e’ finita andate in pace,noi il park gia’ l’abbiamo fatto sta all’inbocco del primo canalone.Salti spettacolo domenica e lunedi’ da paura 360 e 180 indy backside.E questo e’ solo l’inizio.La neve oggi si era appesantita di brutto,se non rinevica so caxxi.Pensa, il gatto non ha potuto battere le piste,la neve era talmente collosa ke si attacava ai cingoli.Hola.
Sinceramente sono anche io dubbioso…oggi non c’era traccia dei lavori dello snowpark, solo i salti di cui parlava antonelli! Però non dispererei;) !!
Anche io ero curioso di vedere lo snowpark…ma oltre a due salti prima dell’imbocco del canalone, c’erano ben poco…
confermo, oltre a quei 2 salti per divertirsi bisognava cercare qualke salto artificiale in fuoripista (se fuoripista si può kiamare) sotto la seggiovia a 2 posti
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.