MaD.Dalena Park

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    skifun70
    Moderatore

Domani 22 Dicembre inizieranno i lavori di realizzazione del MaD.Dalena Park di Sarnano (MC), in modo da renderlo agibile già per il periodo Natalizio. Se il tempo lo permetterà si farà la festa di apertura il 30 Dicembre 2007. Comunque nei giorni seguenti notizie sullo stato dei lavori e sulla data di apertura ufficiale del MaD.Dalena Park su http://www.hoticesnowboard.it

progetto2.jpg

Eriol
    Membro

Che bello anche nelle marche si avrà modo così di vedere all’opera qualche evoluzione…

:D

sertorelli
    Moderatore

io non ho visto alcun lavoro sabato, hanno solo transennato un jump…

Jonathan
    Amministratore del forum

Io sabato mattina ho incontrato Cristiano del hot ice ed il suo staff e mi ha detto che iniziavano a fare qualche lavoretto, cmq per la prossima settimana, il park sarà a buon punto ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

aantonelli
    Membro

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Io sabato mattina ho incontrato Cristiano del hot ice ed il suo staff e mi ha detto che iniziavano a fare qualche lavoretto, cmq per la prossima settimana, il park sarà a buon punto ;)

Ma do. La neve e’ finita andate in pace,noi il park gia’ l’abbiamo fatto sta all’inbocco del primo canalone.Salti spettacolo domenica e lunedi’ da paura 360 e 180 indy backside.E questo e’ solo l’inizio.La neve oggi si era appesantita di brutto,se non rinevica so caxxi.Pensa, il gatto non ha potuto battere le piste,la neve era talmente collosa ke si attacava ai cingoli.Hola.

Nelson
    Moderatore

Sinceramente sono anche io dubbioso…oggi non c’era traccia dei lavori dello snowpark, solo i salti di cui parlava antonelli! Però non dispererei;) !!

Eriol
    Membro

Anche io ero curioso di vedere lo snowpark…ma oltre a due salti prima dell’imbocco del canalone, c’erano ben poco…

:D

Azagoth
    Membro

confermo, oltre a quei 2 salti per divertirsi bisognava cercare qualke salto artificiale in fuoripista (se fuoripista si può kiamare) sotto la seggiovia a 2 posti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.