Lutto a Sarnano
- Questo topic ha 29 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Lutto a Sarnano
mi associo anche io per porgere le mie sentite condoglianze alla famiglia Roselli.
Mi unisco anch’io a tutti e porgo le condoglianze alla famiglia Roselli.
Mi unisco anche io…sentite condoglianze alla famiglia Roselli.
Sentite condoglianze alla famiglia Rosselli
L’esempio di una persona amante delle nostre montagne deve essere tramandato.
Condoglianze alla famiglia.
Viva Mariangelo Rosselli!!!
Nessuno Muore mai completamente, qualcosa di lui rimarrà sempre sulla montagna e dentro alle persone che gli hanno voluto bene!!!
Sentite condoglianze alla famiglia Rosselli, di Mariangelo conserviamo tutti uno splendido ricordo e dedichiamo a lui queste prime sciate di stagione.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
ciao mariangelo, non ti dimenticheremo mai.
Cari tutti,
solo poche righe per ringraziarvi delle testimonianze di affetto e stima per Mariangelo.
E’ difficilissimo ritornare alla normalità dopo un colpo del genere.
Un ringraziamento caro a tutti, in particolare a Skifun e Cesco.
Le mie scuse a Jonathan, per gli appuntamenti rinviati e le difficoltà di contatto; solo ora puoi capirne i motivi, visto che papà non aveva voluto parlare con nessuno della sua malattia..
Un abbraccio,
Fausta
Non devi ringraziarmi Fausta, tuo papà è stato un maestro e non solo di sci per tanti.
Non devi scusarti.
Mariangelo era una persona speciale. Io l’avevo conosciuto recentemente e già avevo capito di che pasta era fatto.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Non c’è bisogno di alcun ringraziamento da parte tua, c’è bisogno di un grazie gigante al mio amico speciale e tuo papà, che mi ha insegnato come si fa a vivere qua…
continuerò a vedere che "mi fa i fari" dall’altra montagna, come tutte le notti che ci incontravamo a distanza, ognuno nella propria piacevole solitudine…
spero di aver rispettato ciò che desiderava, con un semplice saluto
Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
spero di aver rispettato ciò che desiderava, con un semplice saluto
Non conoscendo questa persona ho pensato di quotare le parole di Cesco che rendono l’idea, su quest’uomo speciale che se nè andato! Condoglianze alla famiglia!
Condoglianze….
*rip
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.