luci anomale sull’adriatico

News Forum Forum Scimarche Off – Topic luci anomale sull’adriatico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

avete mai visto nel cielo estivo la famosa “stella che cammina”???
    Oppure luci e bagliori sul mare???

Ieri sera ben 3 avvistamenti da casa mia…
    e comunque il fenomeno è stranoto, si dice fin dal 1200…

http://www.camelotchronicles.com/Altro/a…
    http://www.copernico-online.org/cross.as…
    http://www.crossproject.net/home.asp

Non dico che sono marziani ma sicuramente non sono velivoli convenzionali!!!

cosa ne dite???

ps. non prendetemi per scemo, sono il mago Otelma mica un fesso qualunque…

Jonathan
    Amministratore del forum

io in questi giorni qualcosa ho visto, ma non sono riuscito a capire che cosa ho visto!! :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

Anche io ogni tanto vedo delle luci, solo non capisco se siano satelliti, meteoriti o altro???

marcops
    Moderatore

io vedo delle luci diciamo come una stella “media” che si spostano a zig zag oppure che corrono dritte velocissime, le ho pure viste col binocolo 8x non è che cambi granchè, sono solo più luminose.
    Escludo i satelliti perchè non si muovono in linea retta, pure le meteore perchè non si bruciano e non hanno quella velocità, inoltre le stelle cadenti dette pure Perseadi vengono dalla costellazione di Perseo per l’appunto (se non sbaglio da est), mentre questi arrivano da tutte le parti, alcuni sono veloci, altri lenti, poi magari li vedi accellerare e spariscono…

:huh: BOH!

purtroppo niente foto dei marziani :P

sertorelli
    Moderatore

mork2a.jpg

ecco chi stà arrivando…

forza72
    Partecipante

Finalmente….NANONANO

marcops
    Moderatore

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Lucaps
    Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    io vedo delle luci diciamo come una stella “media” che si spostano a zig zag oppure che corrono dritte velocissime, le ho pure viste col binocolo 8x non è che cambi granchè, sono solo più luminose.
    Escludo i satelliti perchè non si muovono in linea retta, pure le meteore perchè non si bruciano e non hanno quella velocità, inoltre le stelle cadenti dette pure Perseadi vengono dalla costellazione di Perseo per l’appunto (se non sbaglio da est), mentre questi arrivano da tutte le parti, alcuni sono veloci, altri lenti, poi magari li vedi accellerare e spariscono…

:huh: BOH!

purtroppo niente foto dei marziani :P

Marco mettici un pò più di tabacco e vedrai che le luci spariranno!! ;)

marcops
    Moderatore

ma che tabacco…
    cmq il mio era un discorso serio.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.