Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo
- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Il topic ‘Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo
Grazie Gilly di aver raccontato la tua esperienza e fatto una descrizione del ghiacciaio di Val Senales ne faremo buon uso anche perchè potrebbe essere una località nuova da prendere in considerazione…
Comunque quello che dici è vero: mi ricordo che nel 2003 siamo stati a Val Senales per il solito Week End lungo del ponte dei Santi e siamo rimasti bloccati a Maso Corto per tre giorni causa vento e nebbia, senza neanche poter salire sul ghiacciaio.
Un’esperienza che non auguro a nessuno; siamo poi partiti un giorno prima e ancora serbo un ricordo molto brutto di queri giorni:(
CiaoB)
Gabry
io gabry direi che vediamo volta per volta dove andare, in base alle condizioni di neve e meteo!! però mi ricordo che se c è neve è un bel resort, belle piste!!!
Con la chiusura della stagione invernale a Cervinia è veramente il momento di concentrarsi sullo Sci Estivo e pertanto mi raccomando con tutti quelli che hanno qualche suggerimento da dare di farsi avanti:)
Io mi sono informato per Cervinia e quasi sicuramente riaprono il primo Week End di Luglio….non sarebbe male farci un paio di giorniB)
Ciao a tutti
Gabry
così tardi apre?? di solito a metà giugno!! allora per giugno bisogna cambiare meta! lo stelvio dovrebbe aprire prima, non appena sono in grado di aprire la strada. m informo!
Così mi hanno detto a Cervinia ma anche io ritengo che sia tardi…Forse devono fare dei lavoriB)
Gabry
Mi spiace ma qui stiamo andando completamente fuori dall’argomento della stanza qui si discute delle zone sciistiche non marchigiane di interesse a tutti come: situaziuone piste, impianti ecc…. e non di interesse esclusivo di sciclub, c’è una stanza apposita per quello quindi mi vedo costretto a chiudere il topic!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.