Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore

Grazie Gilly di aver raccontato la tua esperienza e fatto una descrizione del ghiacciaio di Val Senales :) ne faremo buon uso anche perchè potrebbe essere una località nuova da prendere in considerazione…
    Comunque quello che dici è vero: mi ricordo che nel 2003 siamo stati a Val Senales per il solito Week End lungo del ponte dei Santi e siamo rimasti bloccati a Maso Corto per tre giorni causa vento e nebbia, senza neanche poter salire sul ghiacciaio.
    Un’esperienza che non auguro a nessuno; siamo poi partiti un giorno prima e ancora serbo un ricordo molto brutto di queri giorni:(
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

io gabry direi che vediamo volta per volta dove andare, in base alle condizioni di neve e meteo!! però mi ricordo che se c è neve è un bel resort, belle piste!!!

Con la chiusura della stagione invernale a Cervinia è veramente il momento di concentrarsi sullo Sci Estivo e pertanto mi raccomando con tutti quelli che hanno qualche suggerimento da dare di farsi avanti:)
    Io mi sono informato per Cervinia e quasi sicuramente riaprono il primo Week End di Luglio….non sarebbe male farci un paio di giorniB)
    Ciao a tutti
    Gabry

gilly
    Membro

così tardi apre?? di solito a metà giugno!! allora per giugno bisogna cambiare meta! lo stelvio dovrebbe aprire prima, non appena sono in grado di aprire la strada. m informo!

Così mi hanno detto a Cervinia ma anche io ritengo che sia tardi…Forse devono fare dei lavoriB)
    Gabry

Lucaps
    Moderatore

Mi spiace ma qui stiamo andando completamente fuori dall’argomento della stanza qui si discute delle zone sciistiche non marchigiane di interesse a tutti come: situaziuone piste, impianti ecc…. e non di interesse esclusivo di sciclub, c’è una stanza apposita per quello quindi mi vedo costretto a chiudere il topic!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.