L’inizio della fine per gli stagionali?
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › L’inizio della fine per gli stagionali?
«E’ improbabile che offriremo ancora l’abbonamento stagionale – annuncia Brasso – Stiamo lavorando su un nuovo prodotto basato sul consumo: siamo i primi in Italia». Una rivoluzione per 6000 irriducibili del sabato e domenica, che ogni autunno sottoscrivono il contratto.
si parla della via lattea (quindi sestriere, sauze, sansicario, cesana)
questa stagione è la prima in cui non mi sono neanche lontanamente rifatto dello stagionale a Frontignano (avrò recuperato circa 80 su 140 euro), ma uno stagionale da quelle parti si ‘recupera’ andandoci almeno 22-23 volte. Se inizi dopo l’Epifania, è durissima
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.