Levi artiglieria alla massima potenza
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Levi artiglieria alla massima potenza
A Levi Finalndia ci stanno dando giù di brutto!!!!
Per chi interessa vedere la quantità di neve pridotta dai cannoni può aprire questo link e scorrere le varie foto scattate a distanza di tempo
http://www.levi.fi/pages/index.php?id=101&language=ita_win
Ottimo lavoro!! Era ora che inizzino a sparare anche su!!!!
Appena aprono l’artiglieria l’amico Marcello dell’ Eremo mi fa sapere così tutti su a vedere i 11 cannoni in azione!!!
Levi cancellata, si recupera a Reiteralm
Levi non ce l’ha fa. La stazione sciistica finlandese che avrebbe dovuto ospitare due slalom il prossimo fine settimana ha dovuto dare forfait a causa delle alte temperature e quindi della mancanza di neve. "Avevamo cominciato a produrre neve artificiale due gioni fa – ha spiegato Janne Leskinen, manager della Federazione finlandese – ma la temperatura è risalita e non abbiamo potuto proseguire con l’innevamento. In Finlandia non abbiamo avuto un mese di novembre così caldo negli ultimi cinquant’anni".
La Federazione internazionale ha ufficializzato la località che ospiterà il recupero delle gare cancellate a Levi. E’ Reiteralm, vicino a Schladming, in Austria. Sabato 10 novembre si disputerà lo slalom femminile e domenica 11 quello maschile.
fonte fisi.org
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Appena aprono l’artiglieria l’amico Marcello dell’ Eremo mi fa sapere così tutti su a vedere i 11 cannoni in azione!!!
Io ci sono, fammi sapere!!!! :woohoo:
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Io ci sono, fammi sapere!!!! :woohoo:
presente!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
sottoscrivo…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.