Levi artiglieria alla massima potenza

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Levi artiglieria alla massima potenza

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da marcops.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

A Levi Finalndia ci stanno dando giù di brutto!!!!

current.jpg

Per chi interessa vedere la quantità di neve pridotta dai cannoni può aprire questo link e scorrere le varie foto scattate a distanza di tempo
    http://www.levi.fi/pages/index.php?id=101&language=ita_win

levi_innevamento.jpg

meteourbino
    Partecipante

Ottimo lavoro!! Era ora che inizzino a sparare anche su!!!! ;-)

Appena aprono l’artiglieria l’amico Marcello dell’ Eremo mi fa sapere così tutti su a vedere i 11 cannoni in azione!!!;)

skifun70
    Moderatore

Levi cancellata, si recupera a Reiteralm

Levi non ce l’ha fa. La stazione sciistica finlandese che avrebbe dovuto ospitare due slalom il prossimo fine settimana ha dovuto dare forfait a causa delle alte temperature e quindi della mancanza di neve. "Avevamo cominciato a produrre neve artificiale due gioni fa – ha spiegato Janne Leskinen, manager della Federazione finlandese – ma la temperatura è risalita e non abbiamo potuto proseguire con l’innevamento. In Finlandia non abbiamo avuto un mese di novembre così caldo negli ultimi cinquant’anni".

La Federazione internazionale ha ufficializzato la località che ospiterà il recupero delle gare cancellate a Levi. E’ Reiteralm, vicino a Schladming, in Austria. Sabato 10 novembre si disputerà lo slalom femminile e domenica 11 quello maschile.

fonte fisi.org

Lucaps
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Appena aprono l’artiglieria l’amico Marcello dell’ Eremo mi fa sapere così tutti su a vedere i 11 cannoni in azione!!!;)

Io ci sono, fammi sapere!!!! :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Io ci sono, fammi sapere!!!! :woohoo:

presente!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

marcops
    Moderatore

sottoscrivo…:)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.