Lettera a chi gestisce i nostri impianti

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lettera a chi gestisce i nostri impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Autore
    petriolo
    Membro

scusami se parli di roccaraso ti dico subito:
    la direttissima di monte pratello quest ‘anno lo trovata sempre chiusa.
    la nera dell’aremogna , chiusa
    aperta super esse
    aperta il bosco
    aperte tutte le rosse meno la 7 bis.
    aperte le nere di pizzalto

danisci
    Moderatore

intendevo le nere di roccaraso zona Monte pratello e Pizzalto!

petriolo
    Membro

se vuoi qualche altra info non esitare

mirketto1976
    Membro

le mie esigenze comunque sono quelle credo della maggior parte degli utenti..
    partire sciare divertirsi e ricevere un buon servizio.nulla piu.
    per le prime tre non ci sono problemi ..e’ per l’ultima che leggo malcontento generale..non si puo’ certo negare che qualche cosa che non va’ c’e’.
    ma negare non significa sperare!

marcorocky
    Membro

Anche io sono pienamente daccordo con Mirko su tutto e per tutto!!!!Tempo fa infatti avevo aperto un topic dove scrivevo il disagio e i malfunzionamenti derivati dai gestori!

danisci
    Moderatore

infatti io sono partito, mi sono divertito e ho ricevuto un buon servizio! ok grazie petrioli magari ci spostiamo nella stanza delle località invernali Italiane ed Estere.

mirketto1976
    Membro

e’ vero dani,la descrizione della tua giornata non puo’ essere che positiva,sono daccordo con te. comunque partire,sciare,divertirsi e mangiare un panino con la salciccia mentre si prende il sole e’ si’ una bella giornata ma non vuol dire comunque che oltre a questo c’e’ altro.anche io (apparte la sfreddata) ho sciato,non ho avuto file e mi hanno accettato la scimarche card.qui si parla comunque di accortezze,di attenzioni che comunque un gestore (da anni e anni e anni )non puo’ permettersi.non so’ comunque se uno si rende conto,ma qui si parla di innovazioni e possibilita’ di sfruttare al massimo qualsiasi giornata che si presenti.le piu’ moderne delle marche.
    in tutte le attivita’ sia commerciali che turistiche,i problemi(se ci sono)debbono essere messi per forza tra le mura domestiche e non farle ricadere sul tuo lavoro.si rischia cosi’ solo d vedere i propri sforzi e sogni vani..con l’unico vantaggio di non dover pero’ cercare il colpevole.
    a questo punto,scusatemi se mi permetto,le differenze vere tra gli anni passati e l’annata in corso quali sono?si..forse dalla sibilla invece di salire da solo puoi incontrare (se ti va’ bene )qualche ragazza e rimorchiare,visto che si ha tutto il tempo di socializzare in quanto a salire ci mette lo stesso tempo se si sale a piedi.e l’euro ski che comunque anche se molto carino fa’ la stessa funzione del vecchio cappuccetto rosso.la triposto non va’,l’innevamento non va’,l’illuminazione non va’..evidentemente..qualcosa c’e’ che non va’!forse il mio sogno e quello di molti altri si avverera’..sciare a ferragosto in notturna con mezzo metro di neve !!!:woohoo: :woohoo:

danisci
    Moderatore

da quanto ho capito a te sto panino con la salsiccia proprio non piace!:cheer: più di dirti che spero che il prima possibile vengano attivate in modo funzionale tutte le novità di sarnano non so prorio che altro aggiungere.

Nelson
    Moderatore

I problemi Sarnano ci sono…ma possono capitare… problemi burocratici, sfighe, malfunzionamenti sono cose che accadono, se solo ci fosse più informazione ufficiale saremmo in grado di comprendere e "perdonare" più cose! Qui facciamo illazioni, supposizioni, critiche e complimenti e nessuno ha mai risposto alle nostre domande ed in tempi in cui la comunicazione ed il marketing fanno la differenza questo mi fa supporre ancora di più che qualcosa che non va ci sia…:(

petriolo
    Membro

sentite un pò il mio pensiero:e se la triposto non è andata in funzione nel 2007 non può essere stato per caso,il fatto che collaudarla nel 2008 comunque significhi averla di un anno più nuova???????tanto a fare da spola cè lo skilft !!!
    se fosse questo il motivo io mi vergognerei.anzi più ci penso e più ne sono convinto.

fede21
    Partecipante

questo è possibile visto che con 15 giorni guadagnano un anno.ma se fosse così perchè non collaudarla il 2 gennaio? se non ho capito male ancora non è stata collaudata?

petriolo
    Membro

che non sia stata collaudata forse è vero, ma ormai non fa differenza "per loro "farla partire il 2 o chissa quale giorno di gennaio. l’anno ormai è guadagnato ed ora staranno prendendo tempo per non far capire il gioco…..????

Jonathan
    Amministratore del forum

io sono d’accordo con Mirketto, la soddisfazione della clinetela va garantita tutti i giorni, tutti i minuti… anzi vi dirò di più l’attenzione,la cura del cliente deve proseguire anche dopo la stagione invernale per tenere alta l’attenzione verso la località qualunque essa sia.

Il problema è sempre lo stesso la mentalità. Piccolo esempio: alla Scimarche CARD hanno aderito solo 3 stazioni, l’Eremo, Sarnano, e Piani di Ragnolo per il fondo:) . Gli altri????? forse a loro non interessano 800 iscritti e oltre 180.000 visitatori. boh??

Invece con Mc Donald’s non ho fatto in tempo a parlare che già avevavo attaccato gli adesivi sulle porte dei loro fast food!!! :) come mai? Perchè loro sono orientati al business!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

mirketto1976
    Membro

quoto jo,mc donald’s e’ una vita che e’ nel business chi e’ pro e chi e’ contro..fatto sta’ che e’ una potenza..vedi..i panini con la salciccia lo danno pure loro..ma poi dietro incantano i bambini con i giochetti che gli regalano.. a me dopo l’hot dog ai rifugi mica me lo regalano winni de poh!..
    una mia idea..guadagnare un’anno ci potrebbe anche stare per la seggiovia..ma gli interessi persi in un’anno dei finanziamenti se la tieni ferma come li recuperi?tanto vale posticipare la costruzione.

Nelson
    Moderatore

mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    una mia idea..guadagnare un’anno ci potrebbe anche stare per la seggiovia..ma gli interessi persi in un’anno dei finanziamenti se la tieni ferma come li recuperi?tanto vale posticipare la costruzione.

Quoto al 100%

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.