Lettera a chi gestisce i nostri impianti
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Lettera a chi gestisce i nostri impianti
- Questo topic ha 85 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da fede21.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2008 alle 18:31 #228063petrioloMembro
ho cancellato questa lettera perche siamo andati troppo fuori dai binari qui non si deve offendere nessuno ne tanto meno chi lavora il sabato e la domenica per farci sciare, poi se gli impianti sono da buttare o mal gestiti è un ‘altra cosa io ho fatto solo critiche costruttive, invece qulacuno è andato pure contro la politica , la montagna ,raga calmiamoci
nb:non sono moderatore ma mi modero da solo skifan non potevo fare altrimenti5 Gennaio 2008 alle 8:50 #240041danisciModeratoreio al momento quest’anno sono andato solo a Sarnano! puoi trovare tutto quello che penso sul mio reportage del 29/12/07!
7 Gennaio 2008 alle 13:16 #240144marcopsModeratorePer come la metti, io punterei il dito più con le persone che si oppongono sempre a tutto, che fanno si che i lavori non terminano mai, che fanno disperdere nel nulla i finanziamenti. Qui vogliamo tutto e il contrario di tutto.
7 Gennaio 2008 alle 13:27 #240145fede21Partecipanteavete ragione un pò tutti e due ragazzzi gli impianti non sono un granchè ma anche la burocrazia e la politica non sono al passo coi tempi. in montagna decidono i comuni le provincie le regioni gli enti parco le comunità montana e cosi’ via dicendo. basta che uno di questi si oppone e niente impianti niente ammodernamenti niente sentieri segnalati niente aree pic nic eccccc.
7 Gennaio 2008 alle 13:31 #240146petrioloMembroAnche tu hai ragione, il fatto è che a rimetterci è sempre l’utente, che dopo aversi fatto un mazzo tutta la settimana lavorando,magari con qualche rimprovero,arriva la domenica e non vede l’ora di farsi una bella sciata, solo che quando va nelle nostre località, si prende una bella arrabbiatura e questo accade ogni volta che si va a scire per un qualsiasi banalissimo motivo.
7 Gennaio 2008 alle 15:00 #240151danisciModeratoreforse partire già con l’idea che niente funzioni non è prorio la soluzione giusta!
7 Gennaio 2008 alle 16:46 #240168mirketto1976Membroe’ anche vero’ pero’ dani che una stazione con innevamento nuovo di zecca ,pagato fior di quattrini ,non viene messo in opera per sopperire alla mancanza di neve o migliorare la situazione e’ sintomo che i problemi ci sono.
adesso se tecnici o altri..ci sono.e chi ci rimette sempre e comunque e’ l’utente che come prima regola commerciale deve ricevere il massimo visto che sborsa i soldini.skipoass e pranzo se ne vanno 30 euro senza considerare la benzina.tu gestore mi devi mettere in condizioni di poter ricevere un trattamento direttamente proporzionale per lo meno alle mie aspettative.
forse un piccolo passo ci sarebbe se qualche addetto leggessee e rispondesse ai post scritti qui,sito frequentato da centinaia di sciatori che frequentano le nostre stazioni.
n.b. ti parla comunque uno che ha speso parecchi soldini per comprare casa a sassotetto spinto comunque da tutte le innovazioni fatte.7 Gennaio 2008 alle 16:48 #240169sertorelliModeratoreComunque continuando così la gente andrà sempre più in abruzzo e alle nostre stazioni non resterà che chiudere i battenti…
7 Gennaio 2008 alle 16:51 #240172petrioloMembromirketto 1976 non ti conosco,ma in queste poche righe hai espresso perfettamente il mio o nostro concetto,poi è logico non è mica tutto negativo,io per esempio il 29. 30 . 31 .dicembre a sassotetto ho sciato veramente bene.
7 Gennaio 2008 alle 16:54 #240174petrioloMembrose le nostre stazioni dovessero chiudere mi si spezzerebbe il cuore, però da questi post i signori diregenti dovrebbero far tesoro
7 Gennaio 2008 alle 17:03 #240175petrioloMembroper lieto vivere sabato mattina sono ritornato a roccaraso, ed il tempo alla partenza non era certo dei migliori,a petriolo alle 5 del mattino cera nebbia e qualche goccia di pioggia ,e solo due pazzi come me e mio cognato potevano partire,comunque faccio un piccolo report:temperatura in basso 5 gradi ore 8.30 nebbia, pioggia,neve ,e molto vento in cima,ma tutto perfettamente funzionante.ecco perchè quando posso vado in abruzzo.
7 Gennaio 2008 alle 17:03 #240176danisciModeratoremirketto capisco il tuo disappunto, ma forse abbiamo 2 visioni diverse della situazione dettate da esigenze diverse!
Comuque spero che riescano a far funzionare a pieno le novità fatte a Sarnano e soddisfare a pieno le esigenze di tutti i clienti.7 Gennaio 2008 alle 17:04 #240177danisciModeratoreanche le nere erano aperte?
7 Gennaio 2008 alle 17:13 #240179petrioloMembroscusa ma per nere cosa intendi ? le piste dell’ermitage?
7 Gennaio 2008 alle 17:18 #240181sertorelliModeratoreGuardate cosa hanno scritto sul sito meteoappenino in bacheca, credo che possa far riflettere il dover arrivare a tanto:
Ultimo avvertimento
Scritto da Alessandro Campana – Umbriamet il 06/01/2008 13:25:34
Questo è l’ultimo avvertimento per tutti coloro che usano questa bacheca come sfogo verso la scarsa qualità delle piste o per commenti sul costo degli Skypass etc.
Noi non siamo i gestori degli impianti, forniamo solo un servizio di monitoraggio in tempo reale dell’Appennino (dati+immagini) a tutti gli amanti della montagna(invernale o estiva).
Non accettiamo più lamenti da parte di sciatori scontenti e avvisiamo che questi verranno prontamente cancellati.Un saluto,
Alessandro Campana (legale rappr. Umbriameteo snc) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.