Le nere di Roccaraso!!
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Le nere di Roccaraso!!
Mi sono sempre chiesto perche le nere di Roccaraso sono sempre chiuse! Negli ultimi 2 anni sono stato 4 volte ed eramo chiuse, dal sito aggiornato a ieri mi confermano che sono chiuse!!! Mistero:ohmy:
Mistero…forse sono così ripide che il gatto non riesce a batterle!
Fose le tengono chiuse perchè ci dovranno fare delle gare ed hanno paura che si rovinano..
Speriamo che siano aperte per Domenica 13 Gennaio quando saremo giù con lo Sci Club.
Ciao a tutti e Buon annoB)
Gabry
intendi il pratello e pizzalto? Tutte le volte che sono andato erano aperte e tra l’altro sono forse le migliori piste che hanno…
Soprattutto il pratello da quando hanno fatto i lavori che dovevano portare a Roccaraso manifestazioni sciistiche di una certa rilevanza (e non vorrei dire una castronata ma il sindaco con storie di tangenti per quei lavori ci ha rimesso la pelle :dry: )
si quelle! infatti penso anch’io siano le migliori ,ma le ho sempre trovate chiuse!!
Io solo una volta Pizzatlo chiusa perchè è forse la pista che arriva più in basso di tutte. Pratello una volta invece un ammasso di pietre con gioia per i miei poveri sci :dry:
io sono stato 3-4volte in questa stagione a roccaraso ed il primo pezzo della nera di monte pratello lo sempre visto leggermente scoperto però le altre nere mi sembra che erano aperte anche il 5 gennaio e faceva un tempo da cani
molto probabilmente andro domenica 13 a roccaraso e verificherò di persona!:cheer:
verrei molto volentieri anche io ma domenica si ricomincia la preparazione per le corse in bicicletta.
e le previsioni danno tempo bello e minime in diminuzione con vento debole nne cioè il massimo,addio scirocco guasta feste
peccato infatti x domenica ci sono tutti i presupposti x una grande giornataB) :laugh:
Ehi ragazzi qualcuno sa come è la situazione a roccaraso e a campo imperatore?pensate che questo w.e. si puo sciare?ciao e grazie
oggi sono passato a roccaraso per andare in molise insieme a 2 amiche non mi sono fermato per questioni di tempo da quello che ho visto da sotto malgrado un pò di nuvole c è poca neve anche giù la nera direttissima quella sotto la esaposto di aremogna pizzalto è praticamente tutta senza neve dietro non sò come stavano le piste ma di neve giusto l artificiale perche sui prati veramente poca roba.l altopiano è completamente pulito anche lungo le piste della del prato si vedeva molto marrone e marroncino alle 13 faceva 13 14 gradi anche qui se non rinevica manca poco alla chiusura:angry:
finalmente il 17/2 sono riuscito a fare la direttissima di monte pratello, dopo varie volte che ero stato a roccaraso ma era sempre chiusa! era ben innevata e battuta perfettamente una goduria….:laugh: :laugh: me la sono sparata tutta d’un fiato:laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.