Le nere di Roccaraso!!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Le nere di Roccaraso!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

Mi sono sempre chiesto perche le nere di Roccaraso sono sempre chiuse! Negli ultimi 2 anni sono stato 4 volte ed eramo chiuse, dal sito aggiornato a ieri mi confermano che sono chiuse!!! Mistero:ohmy:

Eriol
    Membro

Mistero…forse sono così ripide che il gatto non riesce a batterle!

:D

Fose le tengono chiuse perchè ci dovranno fare delle gare ed hanno paura che si rovinano..
    Speriamo che siano aperte per Domenica 13 Gennaio quando saremo giù con lo Sci Club.
    Ciao a tutti e Buon annoB)
    Gabry

Fonzie
    Membro

intendi il pratello e pizzalto? Tutte le volte che sono andato erano aperte e tra l’altro sono forse le migliori piste che hanno…

Soprattutto il pratello da quando hanno fatto i lavori che dovevano portare a Roccaraso manifestazioni sciistiche di una certa rilevanza (e non vorrei dire una castronata ma il sindaco con storie di tangenti per quei lavori ci ha rimesso la pelle :dry: )

danisci
    Moderatore

si quelle! infatti penso anch’io siano le migliori ,ma le ho sempre trovate chiuse!!

Fonzie
    Membro

Io solo una volta Pizzatlo chiusa perchè è forse la pista che arriva più in basso di tutte. Pratello una volta invece un ammasso di pietre con gioia per i miei poveri sci :dry:

petriolo
    Membro

io sono stato 3-4volte in questa stagione a roccaraso ed il primo pezzo della nera di monte pratello lo sempre visto leggermente scoperto però le altre nere mi sembra che erano aperte anche il 5 gennaio e faceva un tempo da cani

danisci
    Moderatore

molto probabilmente andro domenica 13 a roccaraso e verificherò di persona!:cheer: ;)

petriolo
    Membro

verrei molto volentieri anche io ma domenica si ricomincia la preparazione per le corse in bicicletta.
    e le previsioni danno tempo bello e minime in diminuzione con vento debole nne cioè il massimo,addio scirocco guasta feste

danisci
    Moderatore

peccato infatti x domenica ci sono tutti i presupposti x una grande giornataB) :laugh:

sgao83
    Membro

Ehi ragazzi qualcuno sa come è la situazione a roccaraso e a campo imperatore?pensate che questo w.e. si puo sciare?ciao e grazie

fede21
    Partecipante

oggi sono passato a roccaraso per andare in molise insieme a 2 amiche non mi sono fermato per questioni di tempo da quello che ho visto da sotto malgrado un pò di nuvole c è poca neve anche giù la nera direttissima quella sotto la esaposto di aremogna pizzalto è praticamente tutta senza neve dietro non sò come stavano le piste ma di neve giusto l artificiale perche sui prati veramente poca roba.l altopiano è completamente pulito anche lungo le piste della del prato si vedeva molto marrone e marroncino alle 13 faceva 13 14 gradi :( anche qui se non rinevica manca poco alla chiusura:angry:

danisci
    Moderatore

finalmente il 17/2 sono riuscito a fare la direttissima di monte pratello, dopo varie volte che ero stato a roccaraso ma era sempre chiusa! era ben innevata e battuta perfettamente una goduria….:laugh: :laugh: me la sono sparata tutta d’un fiato:laugh: B)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.