Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il buon caro e saggio Serto;)
qualche foto
Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/08/25 15:02
Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/08/25 15:08
W10=
Wcaprile le foto le trovi nella gallery catria Poi lunedì sera inserirò quelle dell’licottero che monta i piloni:P
Grazie, volevo inserire qualche foto del catria innevato..
ma non ci riesco
Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/08/25 16:01
prova
AL CENTRO IL MONTE CATRIA E A DESTRA IL MONTE ACUTO..
Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/08/25 16:08
Bella foto, complimenti!
Una curiosità… gli impianti se non sbaglio si trovano alla destra della cresta del catria, più in basso in direzione dell’acuto vero?
le linee nere indicano (circa) skilift e la bidonvia..
ciao a tutti e complimenti per il forum!
volevo chiedervi se i lavori di lunedì con l’elicottero andranno avanti anche il pomeriggio; mi piacerebbe farci un salto…
Si i lavori inizieranno nel primo mattino e penso che dureranno fino a circa metà pomeriggio!!!
grazie meteourbino non mancherò.
io non riuscirò a venire però conto su di voi fate più foto possibili!!!
Montaggio dei piloni completato in 4 ore!!! Momenti davvero stupendi!!! Vedere l’elicottero trasportare i piloni da 500 e 1400 metri davvero impressionante!!!! Ho inserito nella foto gallery un po di foto!!!
Erano presenti anche Fleiss ( Valerio) e Alesiso Csagrande!!!:silly:
Urraààààà ma adesso cosa manca!!!!!!!!!! mancano i cavi .. funi ecc. ecc.
Spero che si avveri non mi par verooooooo……..
Salve a tutto il forummmmmmm
Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/08/28 17:36
Meraviglia!!! veramente un sogno avverato. speriamo sistemino bene le piste adesso! e le stazioni, e poi successivamente l’innevamento…vabbè sto correndo un pò troppo ma l’entusiasmo è tanto!!! pensare che st’invermo solcheremo quelle nevi mi fa ancora strano!!!:cheer:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.