Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 450 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

!!!

22082006_006_.jpg

Lucaps
    Moderatore

Questo è il casottino di partenza dello skiilift con sempre nello sfondo marcops

22082006_007_.jpg

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:59

Lucaps
    Moderatore

Questo sono io che mi cimento in una simulazione di quello che sarà la risalita nella cestovia che tengo in mano degli sci (da usare molta immaginazione) :P

22082006.jpg

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 13:01

marcops
    Moderatore

Ehilà… sono riuscito a riparare sto cesso di ADSL…. porca miseria è quasi un mese che non riesco più a collegarmi a internet!!!!
    Bella la gita di ieri sul Catria, adesso vedo di pubblicare qualche foto anche io…

Jonathan
    Amministratore del forum

complimenti ai fotomodelli del Monte Catria!!! :laugh: ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Complimenti ragazzi per il bel reportage!;) Si lucaps quella è la pista da sci che si prende subito dopo l’arrivo della sciovia ed è quella più ripida con la variante che passa dietro l’arrivo della bidonvia! Mi racocmando però lunedì ci si rivede tutti e questa volta incrociamo le dita che si la volta buona!!!! :P

marcops
    Moderatore

Magari… purtroppo lunedì mi tocca lavorare!!!!! Fateun bel reportage mi raccomando!!!!!B)

Post modificato da: marcops, alle: 2006/08/23 22:23

wcaprile
    Membro

Scusate sono nuovo del forum ma quando dovrebbero terminare i lavori ??

grazie

Lucaps
    Moderatore

Ciao piacere sono Luca benvenuto nel forum i lavori dovrebberò terminare in tempo per l’apertura della stagione invernale anche se si dice che potrebbe essere tutto pronto per la fine di Novembre :)
    ciao

wcaprile
    Membro

grazie

marcops
    Moderatore

Ecco le foto….
    im001718sl8.th.jpg
    La stazione di partenza completamente ristrutturata

im001719eb7.jpg
    Puleggione della stazione di partenza, non motrice!

im001721jc7.jpg
    I pali pronti per essere prelevati dall’elicottero (forse lunedì)

im001722vy5.jpg
    Il palo n°1 già montato, se gurdate sullo sfondo si vede la sommità della linea… da brivido…. :blink: :blink: :blink:

Una domanda per i forumisti: ci sarà la pista di rientro a valle, seguendo la strada che passa accanto all’impianto???

Post modificato da: marcops, alle: 2006/08/24 21:43

meteourbino
    Partecipante

Si marco, quando l’innevamento lo permetterà si potrà scendere con gli sci fino alla partenza della bidonvia lungo il percorso della strada!! Ma sarà più che una pista una strada fuoripista!! Anche se verrà battuta
    ;) ;) ;) :P

Wcaprile ben venuto nel forum! I lavori collauidi compresi se tutto andrà avanti come adesso saranno terminati per metà-fine ottobre.

I primi di settembre inizieranno i lavori di risistemazione delle piste a monte:)

Nelson
    Moderatore

Wow…quest’anno le marche faranno spaventare l’Abruzzo!!!
    B) B) B) B)

wcaprile
    Membro

sono proprio contento di tutto; per quasi 20 anni guardavo quel monte dalla casa dei miei nonni…..

sertorelli
    Moderatore

Nelson scritto:

Quote:
    Wow…quest’anno le marche faranno spaventare l’Abruzzo!!!
    B) B) B) B)

beh non montiamoci la testa!!! :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.