Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
!!!
Questo è il casottino di partenza dello skiilift con sempre nello sfondo marcops
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:59
Questo sono io che mi cimento in una simulazione di quello che sarà la risalita nella cestovia che tengo in mano degli sci (da usare molta immaginazione)
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 13:01
Ehilà… sono riuscito a riparare sto cesso di ADSL…. porca miseria è quasi un mese che non riesco più a collegarmi a internet!!!!
Bella la gita di ieri sul Catria, adesso vedo di pubblicare qualche foto anche io…
complimenti ai fotomodelli del Monte Catria!!! :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Complimenti ragazzi per il bel reportage! Si lucaps quella è la pista da sci che si prende subito dopo l’arrivo della sciovia ed è quella più ripida con la variante che passa dietro l’arrivo della bidonvia! Mi racocmando però lunedì ci si rivede tutti e questa volta incrociamo le dita che si la volta buona!!!!
Magari… purtroppo lunedì mi tocca lavorare!!!!! Fateun bel reportage mi raccomando!!!!!
Post modificato da: marcops, alle: 2006/08/23 22:23
Scusate sono nuovo del forum ma quando dovrebbero terminare i lavori ??
grazie
Ciao piacere sono Luca benvenuto nel forum i lavori dovrebberò terminare in tempo per l’apertura della stagione invernale anche se si dice che potrebbe essere tutto pronto per la fine di Novembre
ciao
grazie
Ecco le foto….
La stazione di partenza completamente ristrutturata
Puleggione della stazione di partenza, non motrice!
I pali pronti per essere prelevati dall’elicottero (forse lunedì)
Il palo n°1 già montato, se gurdate sullo sfondo si vede la sommità della linea… da brivido…. :blink: :blink: :blink:
Una domanda per i forumisti: ci sarà la pista di rientro a valle, seguendo la strada che passa accanto all’impianto???
Post modificato da: marcops, alle: 2006/08/24 21:43
Si marco, quando l’innevamento lo permetterà si potrà scendere con gli sci fino alla partenza della bidonvia lungo il percorso della strada!! Ma sarà più che una pista una strada fuoripista!! Anche se verrà battuta
Wcaprile ben venuto nel forum! I lavori collauidi compresi se tutto andrà avanti come adesso saranno terminati per metà-fine ottobre.
I primi di settembre inizieranno i lavori di risistemazione delle piste a monte:)
Wow…quest’anno le marche faranno spaventare l’Abruzzo!!!
sono proprio contento di tutto; per quasi 20 anni guardavo quel monte dalla casa dei miei nonni…..
Nelson scritto:
beh non montiamoci la testa!!! :laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.