Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 450 totali)
  • Autore
    Volki
    Membro

Grazie per la risposta Meteourbino :) Beh se faranno i nuovi impianti non ci si potra’ certo lamentare…peccato pero’ che non abbiano fatto la stazione intermedia…sarebbero stati altri buoni km di pista…Quanti km si sarebbero potuti avere in piu’ con la stazione intermedia?E un’altra domanda non si puo’ fare lo steso anche con la bidonvia?Grazie per le eventuali risposte e scusate per le mie molte domande su questo comprensorio…ma ci sono abbastanza legato ci ho sciato una decina di volte negli anni ’80 e quando e’ stato chiuso mi e’ dispiaciuto molto!!!

Post modificato da: Volki, alle: 2006/08/12 14:36

Post modificato da: Volki, alle: 2006/08/12 14:38

meteourbino
    Partecipante

Con la stazione intermedia a quota 1100 metri della bidonvia si sarebbe incrementato di circa 4-5 km le attuali piste ma pultroppo i costi troppo elevati di realizzazione che potevano compromentere il finanziamento di tutta l ‘opera hanno fato optare per la non cotruzione. Cmq con i futuri impianti si valorizzerà notevolmente questo compreonsorio riuscendo a sfruttrali anche in maniera differenziata in base all’innevamento ;)

meteourbino
    Partecipante

Per martedì 22 confermato il montaggio con l’elicottero dei piloni della bidonvia!!! Hanno previsto che i lavori finiranno in giornata :-) Per chi è interessato a venire ci si incontrerà alla partenza della bidonvia verso le 10:00 del mattino! ;-)

Lucaps
    Moderatore

io ci sono!!!

meteourbino
    Partecipante

Inserite nella gallery Catria nuove foto di oggi della sciovia Cupa Cotaline- M. Acuto ultimata da diversi giorni!!! Martedì si completerà l’opera con la bidonvia e poi vai con le sciate!!!!:P :P :P :P :P

gioski
    Partecipante

bellissime ed eloquenti! bell’impianto, essenziale ma ben fatto, ora speriamo vada tutto liscio e quest’inverno, dopo 16 anni, si scierà di nuovo sulla vetta della nostra provincia! mi auguro facciano un sito dedicato con tutte le info del caso… PS: il disegno dell’eventuale futuro skilift già mi fa prudere le mani, mi sembra fantascienza ma ci voglio sperare!!!:laugh:

Lucaps
    Moderatore

Ciao Meteourbino Io e marcops se tutto va bene ci siamo domani a che ora si inizia con l’elicottero, tu a che ora vai??

meteourbino
    Partecipante

Con l’elicottero iniziano verso le 8-8:30 ioe Fleiss saremo a Caprile verso le 9.30 ci si vede domani!!!;)

meteourbino
    Partecipante

Per alcuni problemi montaggio rinviato a lunedì 28 agosto!!!! Poi appena so di più vi aggiorno!:( :( :( :(

Fleiss
    Membro

che sfiga!!
    è gia il 2° rinvio. è peccato domani sarebbe stata una bella giornata di sole con temperature ottime.

Lucaps
    Moderatore

Purtroppo nn ho letto il post di meteourbino e ieri io e marcops siamo andati al catria sperando di vedere l’elicottero invece niente da fare . Però la gita è stata piacevole lo stesso e abbiamo fatto qualche foto dei lavori che ora posto

La prima è del basamento verso l’arrivo della cestovia
    22082006_001_.jpg

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:46

Lucaps
    Moderatore

Questa è dell’arrivo della cestovia a monte

22082006_002_.jpg

Lucaps
    Moderatore

Questa penso che dovrebbe essere la pista da sci chiedo conferma a meteourbino……

22082006_003_.jpg

Lucaps
    Moderatore

Questo è quel figaccione di marcops con lo sfondo la linea dello skiilift

22082006_004_.jpg

Lucaps
    Moderatore

Le due foto che seguono sono della linea dello skiilift rispettivamente verso valle e verso monte

22082006_005_.jpg

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:58

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.