Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
meteourbino(Francesco) e Fleiss(Valerio)
tragitto dello skilift. i lavori stanno andando alla grande. x settembre lavori sicuramente pronti
TRAgitto bidonvia caprile – m.acuto 500 mt – 1400 mt
Grandi!!!!!!!!
siete tremendi……meglio dell’ispettore gadget :woohoo: :woohoo:
gli operai cosa hanno detto, vedendovi li al cantiere?? :whistle:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Complimenti servizio bellissimo!
I prossimi giorni verranno anche iniziati i lavori di risistemazione delle piste che allo stato attuale sono ridotte dalla fitta vegetazione a poco più di una strada!!! Quando monteranno i piloni con l’elicottero io Fleiss andremo su a fare altre belle foto
:woohoo: :woohoo: :woohoo: Meraviglioso!!!
Siete davvero grandi!!
Ciao a tutti i Forumisti sono tornato dopo diverso tempo in questo meraviglioso
forum, prima avevo il nick "Ciauscolo".
Siete i miei preferiti insieme ai fanatici di neve di Funivie.org.
Ciao ragazzi ieri ci siamo incontrati sul monte Acuto ma non ci siamo fermati a parlare.
IO ero quel ragazzo alto con la maglia a righe che si è fermato a bere all’abberveratoio delle mucche vicino al rifugio delle gorghe.
Jonathan scritto:
siete tremendi……meglio dell’ispettore gadget :woohoo: :woohoo:
gli operai cosa hanno detto, vedendovi li al cantiere?? :whistle:
Probabilmente li hanno messi al lavoro magari con qualche piccone:laugh::laugh:
Siete veramente GRANDI
ciao roberto curti,
adesso mi ricordo di te. ti avevo visto anche il 9 giugno.
ora che i lavori si concretizzano ci si domanda come sarà gestita…ho inviato una mail alla pro loco di frontone e mi hanno gentilmente risposto che la bidonvia sarà attiva tutto l’anno!!! ottima partenza direi, vista la disastrosa esperienza delle passata gestione, caratterizzata da aperture a singhiozzo con conseguente discontinuità e disorienamento dei turisti… speriamo anche in una seconda fase nei prossimi anni con l’annunciato ampiamento area sciabile, innevamento programmato e secondo skilift verso la cima dell’acuto…
La stiauzione impianti Catria è la seguente: sciovia Cupa Cotaline completamente montata sia i piloni con le pulegge e la fune, sia le due casette di arrivo e partenza impianto
Nei prossimi giorni verranno montati i piloni della bidonvia
Agli impianti del monte acuto i lavori proseguono alla grande!!!!!! Skilift terminato da parecchi giorni e mercoledì verrà l’elicottero a montare i piloni della bidonvia, quindi entro fine agosto gli impianti saranno tutti ultimati in perfetta tabella di marcia Mercoledì pomeriggio io, fleiss, bacchio e alessio andremo su a fare le foto durante i lavori con l’elicottero
voglio la gallery piena zeppa di foto :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!!!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
A che ora cominciano l’operazione di sistemazione dei pali?
Mercoledi ci sarò anche io, tempo permettendo, ad assistere a questo evento che aspettavo da anni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.