Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Meteourbino, dovresti riconoscermi anche dall’avatar del MTG, comunque avrò una tuta della Colmar Bianca e blu, sci gialli FISHER RC4
Ok marcus!! Io cambio di vestiario!! Avrò la tuta nera e la giacca nera e rossa!! SPeriamo che oggi il sole non scioga ancora tanta neve!! Da stà sera tornerà il freddo!
X METEOURBINO:
Se non disturbiamo, lavoro permettendo, ci aggregheremmo in 2, ci si vede in Urbino per la partenza? Siamo auto muniti.
Intanto ciao e buon fine settimana.
Per lunedì vi informo che il comune di Frotone ha provveduto alla pulizia dellas trada asfaltata che sale su agli impianti da Buonconsiglio quindi chi vuole puo raggiungere le piste anche in macchina!!!!
Ducaghibell per me non ci osno problemi solo che io ho un esame alla Sogesta alle ore 9:00 e non so di preciso a che ora finirò ma indicativamente penso che per le9:45-10:00 di aver fatto!!!! Se volete ci possiamo vedere alle 10 al parcheggio dell’ OBAOBA poi si va su!! OK? Cmq ti lascio il mio cel 3282569831
te 6 matto a lasciare il cell in rete!!invialo x mail la prox volta t conviene..
tanto il cell di francesco è su tutti i siti internet.
franci, ma i bidoni quando li montano? ma alle 10 iniziano il collaudo o alle 10 aprono la bidonvia? non c’è il rischio che ci siano dei problemi tecnici?
meteourbino scritto:
Bene, stasera ti confermo se ci si vede o meno. Il lunedì casca un po male, con il mio lavoro casca malissimo….
Intanto grazie e studia forte.
Chi di voi lascerà l’auto al Parcheggio di Caprile ? Ci si potrebbe vedere li mettendoci d’accordo sull’orario… Tra l’altro non ricordo la strada per arrivare agli impianti da Buonconsiglio :unsure:
venendo d cagli segui x frontone. circa 1 km prima di frontone svolti a destra dopo il ponte.c’è pure il cartello funivia. non ti puoi sbagliare
hii io non ci potrò essere ho un esame mrcoledi e mi tocca studiare!! devirtitevi anche x me.
X meteourbino in bocca al lupo per l’esame!!!!
I M P O R T A N T E
Ho appena parlato con Francesco(Meteourbino).La situazione neve è veramente critica, in molti tratti vengono fuori i sassi ed adirittura negli ultimi 100 mt della pista x arrivare a prendere lo skilift tocca togliere gli sci.
le piste sono tutte battute, ma non c’è neve a suffiienza. comunque sia x chi volesse fare anche 3/4 discese con un vecchio paio di sci è il benvenuto.
Quindi viste le condizioni neve la sciovia probabilmente rimarrà aperta solo 2 ore,mentre rimarrà chiusa la bidonvia causa problema elettrico. comunque si puo salire con la macchina fino agli impianti; il comune ha pulito le strade.
a breve un aggiornamento di francesco con le foto dello stao delle piste:TRAGICO
Purtroppo la situaizone neve è pessima!!!! Le piste sono tutte in condizioni al limite della sciabilità ed afiforano parecchi sassi!!!!! Il collaudo lo faremo ma penso che la sciovia resterà aperta solo per qualche giro!!!! CMq chi vuol venire a vedere la situaizone e far euna passegggiata è ben venuto!!!
Ecco le foto:
Partenza pista panoramica
:S :S :S :S :S :S
PIsta faggio
PISTA PANORAMICA TRATTO INTERMEDIO
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.