Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 450 totali)
  • Autore
    Marcus
    Membro

Meteourbino, dovresti riconoscermi anche dall’avatar del MTG, comunque avrò una tuta della Colmar Bianca e blu, sci gialli FISHER RC4 ;)

meteourbino
    Partecipante

Ok marcus!! Io cambio di vestiario!! Avrò la tuta nera e la giacca nera e rossa!! ;) SPeriamo che oggi il sole non scioga ancora tanta neve!! Da stà sera tornerà il freddo!;)

ducaghibell
    Membro

X METEOURBINO:
    Se non disturbiamo, lavoro permettendo, ci aggregheremmo in 2, ci si vede in Urbino per la partenza? Siamo auto muniti.
    Intanto ciao e buon fine settimana.

meteourbino
    Partecipante

Per lunedì vi informo che il comune di Frotone ha provveduto alla pulizia dellas trada asfaltata che sale su agli impianti da Buonconsiglio quindi chi vuole puo raggiungere le piste anche in macchina!!!!
    Ducaghibell per me non ci osno problemi solo che io ho un esame alla Sogesta alle ore 9:00 e non so di preciso a che ora finirò ma indicativamente penso che per le9:45-10:00 di aver fatto!!!! Se volete ci possiamo vedere alle 10 al parcheggio dell’ OBAOBA poi si va su!! OK? Cmq ti lascio il mio cel 3282569831

deepout83
    Membro

te 6 matto a lasciare il cell in rete!!invialo x mail la prox volta t conviene..

Fleiss
    Membro

tanto il cell di francesco è su tutti i siti internet.
    franci, ma i bidoni quando li montano? ma alle 10 iniziano il collaudo o alle 10 aprono la bidonvia? non c’è il rischio che ci siano dei problemi tecnici?

ducaghibell
    Membro

meteourbino scritto:

Quote:
    Per lunedì vi informo che il comune di Frotone ha provveduto alla pulizia dellas trada asfaltata che sale su agli impianti da Buonconsiglio quindi chi vuole puo raggiungere le piste anche in macchina!!!!
    Ducaghibell per me non ci osno problemi solo che io ho un esame alla Sogesta alle ore 9:00 e non so di preciso a che ora finirò ma indicativamente penso che per le9:45-10:00 di aver fatto!!!! Se volete ci possiamo vedere alle 10 al parcheggio dell’ OBAOBA poi si va su!! OK? Cmq ti lascio il mio cel 3282569831

Bene, stasera ti confermo se ci si vede o meno. Il lunedì casca un po male, con il mio lavoro casca malissimo….
    Intanto grazie e studia forte.

Marcus
    Membro

Chi di voi lascerà l’auto al Parcheggio di Caprile ? Ci si potrebbe vedere li mettendoci d’accordo sull’orario… Tra l’altro non ricordo la strada per arrivare agli impianti da Buonconsiglio :unsure:

Fleiss
    Membro

venendo d cagli segui x frontone. circa 1 km prima di frontone svolti a destra dopo il ponte.c’è pure il cartello funivia. non ti puoi sbagliare

Lucaps
    Moderatore

hii io non ci potrò essere ho un esame mrcoledi e mi tocca studiare!! devirtitevi anche x me.
    X meteourbino in bocca al lupo per l’esame!!!!

Fleiss
    Membro

I M P O R T A N T E
    Ho appena parlato con Francesco(Meteourbino).La situazione neve è veramente critica, in molti tratti vengono fuori i sassi ed adirittura negli ultimi 100 mt della pista x arrivare a prendere lo skilift tocca togliere gli sci.
    le piste sono tutte battute, ma non c’è neve a suffiienza. comunque sia x chi volesse fare anche 3/4 discese con un vecchio paio di sci è il benvenuto.
    Quindi viste le condizioni neve la sciovia probabilmente rimarrà aperta solo 2 ore,mentre rimarrà chiusa la bidonvia causa problema elettrico. comunque si puo salire con la macchina fino agli impianti; il comune ha pulito le strade.
    a breve un aggiornamento di francesco con le foto dello stao delle piste:TRAGICO

meteourbino
    Partecipante

Purtroppo la situaizone neve è pessima!!!! Le piste sono tutte in condizioni al limite della sciabilità ed afiforano parecchi sassi!!!!! Il collaudo lo faremo ma penso che la sciovia resterà aperta solo per qualche giro!!!! CMq chi vuol venire a vedere la situaizone e far euna passegggiata è ben venuto!!!;)
    Ecco le foto:

Partenza pista panoramica Senza_titolo_1-10f0a1f2d7267c3e66abf3f85661d270.jpg

meteourbino
    Partecipante

:S :S :S :S :S :S Senza_titolo_2-2d4e92564822ff80ff870e2b2aacaab5.jpg

meteourbino
    Partecipante

PIsta faggio Senza_titolo_3-596a9ea0b3c41bdc0603168edad9fdee.jpg

meteourbino
    Partecipante

PISTA PANORAMICA TRATTO INTERMEDIO Senza_titolo_4.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.