Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
La cosa è MOLTO interessante…quasi quasi mi prendo un giorno di ferie!!!
Io mi prendo sicuro un giorno di ferie, che spettacolo non vedo l’ora, l’ultima volta che ho preso la bidonvia avevo 5 anni.
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Post modificato da: roberto curti, alle: 2007/02/01 22:38
Post modificato da: roberto curti, alle: 2007/02/01 22:39
Ci sarò al 100%… Sarà un piacere conoscere tutti voi! Quindi bisogna obbligatoriamente lasciare l’auto al parcheggio di Caprile, dico bene ?
PER METEOURBINO ho due domande per te :
1)la bidovia sitrova alla fine della strada dell’incrocio per andare a castello(quel paese su quel cocuzzolo dove si mangia veramente bene)?
2)Ma gli impianti li aprite solo per lunedì oppure per questa stagione,tempo fa ho letto su questo forum che per questo anno era impossibile aprire.
Si Marcus si salirà su solo in bidonvia le stre resteranno tutte chiuse!!!
Per arrivare alla bidonvia Giangio devi dirare davanti alla strada che porta al Castello in direzione Caprile- Fuinivia appena superato un ponte. Poi prosegui sempre diritto!!! La strada finisce all’impianto!
In questi giorni il sole e le temperature positive hanno ridotto sensibilmente il manto!!
La pista rossa Direttissima è ben coperta mentre la panoramica a dei ratti scoperti sul prato e domenica pomeriggio provvederemo a sitemarli e prepareremo al meglio tutte le piste agibili!
meteourbino scritto:
Quindi de per caso la prossima settimana dovesse nevicare almeno una pista questa Direttissima sarà aperta per il prossimo fine settimana?
NO apriremo solo lunedì per il collaudo poi penso a meno di variazioni che gli impianti resteranno sempre chiusi!
X METEO:
lunedi’ saro’ li e dopo un po di discese e warm-up di tutte le piste provvederemo anke ad una eventuale correzione della cartina x il prossimo anno.
Che ne pensi?
Avro’ delle stampe dietro con me.
Mike
Evvai lunedì tutti al Catria a sciare!!!!!!!!!!! Sarà una spelndida giornata con temperature intorno allo 0! Speiamo solo che in questi gg regga il manto nevoso!
Ok Mike perfetto!!!! Io arrivero circa verso le 10:30-11:00 quindi ci vediamo su!!!!
Ale per ora le temperature non sono salite molto mantenendosi sotto i +2° e domenica dovremmo restare sotto lo zero per tutta la giornata!!! Dai che facciamo un bel lavoro e lunedì le piste saranno perfette;)
Grande Francesco! Fate un ottimo lavoro con le piste! Ci si vede lunedì per una grandissima giornata!!!
Salve vorrei sapere si salirà sulla bidonvia visto che domenica scorsa tutti i bidoni erano smontati. Grazie.
Maxmae domenica nel primo pomeriggio io e Alessio andremo su a preparare le piste ma non so se si riuescirà ad aprirle tutte visto lo scarso innevamento!! Sarà sicuramente la pista rossa direttissima e la variante funivia;)
Ripeto ancora che si salirà solo in bidonvia!!!!!!
Ragazzi chi lo ha lunedì mett ail logo di scimarche così vi riconosco!!! io ho una tutta bianca e blu dell’ asics;)
Non ci potrò essere… peccato!
Cmq ragazzi divertitevi e buona sciata!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.