Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
meteourbino scritto:
Io pensavo che fosse solo una questione di seggiolini o bidoni, quali altre differenze ci sono?
Una domanda…quanto dura la salita in bidonvia??
Mike ci sai proprio fare è?!!
La salita in bidonvia dura circa 15 minuti.
La differenza sarebbe stata solo a livello economico perchè le seggiole costano di piu, poi si è deciso per la bidonvio anche perchè visto il bel panorama così si potrà vederlo meglio anche per la salita potendosi muovere meglio dentro i bidoni. Cmq non è escluso che in futuro l’ impianto non venga convertito in seggiovia anche se 2 km di percorrenza non sono pochi…
belle foto franci. uno spettaccolo!!
Al Catria innevamento maggiore rispetto al Nerone come si vede dalle foto!!!!!! E rispetto all’ Eremo non c’è paragone!
x Meteourbino: foto bellissime!!
x Mike: Aricomplimenti
////Off Topic\\
P.s.: in che azienda lavori?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Foto fantastiche, complimenti Francesco.
Lunedì 5 febbraio COLLAUDO DELLA SCIOVIA E DELLA BIDONVIA!!!!!!!!
Sia la bidonvia che la sciovia apriranno alle ore 10:00 circa!!!!! NOn sappiamo ancora se apriremo tutte le piste ma sicuramente la rossa e la panoramica saranno aperte. Tutti quelli che vorranno per la prima volta sciare per tutta la giornata gratuitamente su queste iste potranno farlo!!! Vi ricordo però che il rifugio in quota è chiuso quindi chi vorrà sciare fino al pomeriggio dovrà munirsi di pranzo al sacco!!!!!
Io purtroppo ho un esame alle9 di mattina ma penso di essere su per le 11:00!!!!
La giornata dovrebbe essere di bel tempo con temperature intorno allo zero!!!
Domanica saliremo su a preparare le piste!!!
Bene !!! Se la neve rimane OK pensiamo domenica mattina di salire dalla strada di Chiaserna per un giretto e magari se possibile approffittare della battitura piste.
Ci vediamo …..per chi ci sarà
penso sicuramente di esserci…………
almeno dal vero vedremo come saranno le piste!!!!!!
Mike
Speriamo di vederci lì!!!
Ok allora ci si vede tutti sulle piste!!! Io fino alle 11:00 corca non ci sarò purtroppo!!!! Che palle sti cavolo di esami….:angry:
c sto in macchina????
a gratis..
Paolo se per le 10:00 ti fai trovare ad Urbino al parcheggio della Sogesta puoi venire su con me!!!!
ok però non so se c’è macs,al limite non gli dico nulla che vado hihihi:P
cmq penso d esserci..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.