Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 450 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

meteourbino scritto:

Quote:
    Tecnicamente era possibile far euna seggiovia ma il costo dell’impianto era molto più alto quindi visto il contributo limitato ad una certa cifra si è optato per la bidonvia.;)

Io pensavo che fosse solo una questione di seggiolini o bidoni, quali altre differenze ci sono?

leosagit
    Membro

Una domanda…quanto dura la salita in bidonvia??

meteourbino
    Partecipante

Mike ci sai proprio fare è?!!;) ;)
    La salita in bidonvia dura circa 15 minuti.
    La differenza sarebbe stata solo a livello economico perchè le seggiole costano di piu, poi si è deciso per la bidonvio anche perchè visto il bel panorama così si potrà vederlo meglio anche per la salita potendosi muovere meglio dentro i bidoni. Cmq non è escluso che in futuro l’ impianto non venga convertito in seggiovia anche se 2 km di percorrenza non sono pochi…;)

Fleiss
    Membro

belle foto franci. uno spettaccolo!!

meteourbino
    Partecipante

Al Catria innevamento maggiore rispetto al Nerone come si vede dalle foto!!!!!! E rispetto all’ Eremo non c’è paragone!;)

Jonathan
    Amministratore del forum

x Meteourbino: foto bellissime!!
    x Mike: Aricomplimenti

////Off Topic\\
    P.s.: in che azienda lavori?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Foto fantastiche, complimenti Francesco.

meteourbino
    Partecipante

Lunedì 5 febbraio COLLAUDO DELLA SCIOVIA E DELLA BIDONVIA!!!!!!!!
    Sia la bidonvia che la sciovia apriranno alle ore 10:00 circa!!!!! NOn sappiamo ancora se apriremo tutte le piste ma sicuramente la rossa e la panoramica saranno aperte. Tutti quelli che vorranno per la prima volta sciare per tutta la giornata gratuitamente su queste iste potranno farlo!!! Vi ricordo però che il rifugio in quota è chiuso quindi chi vorrà sciare fino al pomeriggio dovrà munirsi di pranzo al sacco!!!!!
    Io purtroppo ho un esame alle9 di mattina ma penso di essere su per le 11:00!!!!
    La giornata dovrebbe essere di bel tempo con temperature intorno allo zero!!!
    Domanica saliremo su a preparare le piste!!!;)

GAMBADAN
    Membro

Bene !!! Se la neve rimane OK pensiamo domenica mattina di salire dalla strada di Chiaserna per un giretto e magari se possibile approffittare della battitura piste.
    Ci vediamo …..per chi ci sarà

MikeTrack
    Membro

penso sicuramente di esserci…………
    almeno dal vero vedremo come saranno le piste!!!!!!

Mike

maxmae
    Membro

Speriamo di vederci lì!!!

meteourbino
    Partecipante

Ok allora ci si vede tutti sulle piste!!! Io fino alle 11:00 corca non ci sarò purtroppo!!!! Che palle sti cavolo di esami….:angry:

deepout83
    Membro

c sto in macchina????B)
    a gratis..

meteourbino
    Partecipante

Paolo se per le 10:00 ti fai trovare ad Urbino al parcheggio della Sogesta puoi venire su con me!!!!;)

deepout83
    Membro

ok però non so se c’è macs,al limite non gli dico nulla che vado hihihi:P
    cmq penso d esserci..

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.