Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 450 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Certo!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) Non appena saprò la data sicura del collaudo vi farò sapere:)

Fleiss
    Membro

grande franci, voi si che vi siete rivolti a una ditta competente.

maxmae
    Membro

C’è posto anche per me?

catria
    Membro

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile arrivare in Camper sino alla base della nuova bidonvia.:)

meteourbino
    Partecipante

Ciao si certo che è possibile e alla partenza della bidonvia c’è anche un ampio parcheggio dove poter sostare. Poco prima di Frontone devi girare a destra per Caprile e seguire il cartello funivia, dal bivio sono circa 3 km.;)

meteourbino
    Partecipante

La stagion e continua a fare i capricci e noi sul Catria attendiamo ancora una nevicata decente per effettuare il collaudo della sciovia con la neve e della bidonvia!!!! Averlo saputo si sarebbe riuscito a finire anche i lavori sul rifugio!!!!:whistle:

Tifernate
    Membro

meteourbino scritto:

Quote:
    La stagion e continua a fare i capricci e noi sul Catria attendiamo ancora una nevicata decente per effettuare il collaudo della sciovia con la neve e della bidonvia!!!! Averlo saputo si sarebbe riuscito a finire anche i lavori sul rifugio!!!!:whistle:

…..quando ci sarà il collaudo faccelo sapere! ;)

meteourbino
    Partecipante

Certo Tif ;) Penso che con le nevicate previste per i prosismi giorni si ragigunga un manto sufficente per uscire con i gatti a preparare le piste.;)

simonesnow
    Moderatore

Ma visto il ritardo dell’inverno quest’anno, al Catria apriranno per questa stagione????

meteourbino
    Partecipante

No i lvaori sul rifugio non sono ancora stati fatti quindi neve permettendo si farà solo il collaudo della sciovia e della bidonvia inmodo tale che per il prosismo anno gli impianti saranno apposto;)

MikeTrack
    Membro

Ciao Meteourbino, mi puoi mandare via mail un cartina + dettagliata di come saranno le piste e i futuri impianti? Ho già visto la cartina su scimarche ma mi sembra un po povera. Domenica sono stato sull’Acuto ho fatto qualche foto (zona impianti, rif. gorghe, arrivo skilift ecc.) e avrei piacere di presentare un’immagine discreta di un posto tanto caro a molti (sono un designer). Aspetto tue notizie
    Mike
    design@audiotop.it

Post modificato da: MikeTrack, alle: 2007/01/23 12:08

Jonathan
    Amministratore del forum

Salve MikeTrack!! saremmo veramente felici di avere una nuova cartina del Monte Catria!!

Cordiali saluti e buon lavoro :)

Admin

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

MikeTrack
    Membro

Ciao amici,
    qui sotto ho riportato un’ipotetica cartina di come saranno nella stagione 2007/2008 gli impianti e le piste sul monte Acuto.
    Purtroppo le informazioni a mio carico sono un po povere, ma chiunque volesse aiutarmi a migliorare la cartina ne sarei fiero.
    A voi la visione in anteprima.
    Saluti, Mike

MikeTrack
    Membro

Ecco qua
    piste_m_acuto2.jpg

Aleksnow
    Membro

Ficooooooooo!!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.