Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
meteourbino scritto:
quindi per pasqua niente?!??
Domanda… La stazione meteo dell’A.M di Frontone è quella sulla strada per arrivare alla partenza della bidonvia?
Sto rifugio!! Mi sarei offerto volentieri come idraulico alla sua ultimazione.
E va be, tra l’Eremo che tarda, tra il Catria che passa l’anno, al Nerone penso che tirino lunghi sospiri di sollievo.
andrea scritto:
No, si trova nel paese di Frontone, vicino al castello!!!!
qualche giorno fa sono passato a vedere la nuova bidonvia del catria (sono di roma ma vengo spesso a sassoferrato) mi è dispiaciuto che nn siete riusciti ad aprire x quest’anno ci avevo fatto un pensierino x passarci qualche giorno.
comunque se dovessi venire su con un po’ di amici e un paio di pale c’è abbastanza neve x fare un jump all’inizio della bidonvia?
Post modificato da: danalfa, alle: 2006/11/23 18:14
bè non è facile trovare neve alla base della bidonvia in quanto si trova a una bassa altitudine 500 mt circa quindi per vere neve abbondante ci vuole una bella irruzione fredda. allora ti conviene andare al nerone se non sbaglio c’è un bozza di snowpark
Ciao Danalfa per fare due salti alla partenza della bidonvia non ci sono prblemi e solo che come ti ha detto luca vista la quota bassa 550 metri non sempre ci sarà la neve!!! In quota cmq all’ arrivo dello skilift allestiremo un bello snowpark dove tutti gli appassionati di questo sport potranno divertirsi e fare quello che vogliono;)
<ciao a tutti
è solo la seconda volta che visito questo sito e, penso propio che passero molto tempo con Voi.
sono stato ieri sul Catria e non ho ben charo se quest’inverno funzioneranno gli impianti, anche se mi sembrano molto più avanti rispetto ell’eremo di Carpegna.
No putroppo si potrà sciare solo dalla prossima stagione!!! La bondinvia entrerà in funzione tra maggio e giugno;) Se vuoi sapere altri dettagli leggi le altre pagine del topic;)
:laugh: wow ragazzi!! ma si potrà sciare annche sul Catria?
…sono contenta di questo, perchè sono spesso lassù…:huh: cioè…a Cantiano, che è il paesino che si trova ai piedi del Catria….
…ho degli amici là, e da sabato sarò tutti i week-end lì….perchè porterò sù la mia cavallina al maneggio che si trova a Chiaserna…
😆 :woohoo: :woohoo:
…nn sò se avete presente..:S
ciaooo:P
Ciao ben ventuo nel forum! Si bel posto Chiaserna con una storica tradizione per i cavalli!!!!
Be allora prima che arrivi la neve se hai voglia fai due salti con la cavallina verso l’acuto a vedere i nuovi impianti!
salve vorrei sapere come si arriva alla bidonvia. grazie
Ciao dei arrivare fino a Frontone, venendo da Cagli appena arrivato a Frontone devi girare a destra in vicinanza di un ponte in direzione Caprile – Funivia e da li prosegui sempre diritto; la strada finisce alla bidonvia.
Aggiornamento: i lavori per finire la linea elettrica e fare gli allacci della corrente per il collaudo dell’impianto sono quasi terminati. Se il tempo come previsto resterà bello per tutta la settimana i lavori verranno completati e la prossima settimana ( in cui è prevista anche la neve!!!) si potrà fare il collaudo sia della bidonvia sia della sciovia con la neve;)
allora ci porti su per un’assaggio gratuto ?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.