Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 450 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

noooooo :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

gioski
    Partecipante

:blush: :blush: :sick: :sick:

marcops
    Moderatore

UN VERO PECCATO :sick: :pinch:

Lucaps
    Moderatore

Che rosicata!!! :( :( :( :( già mi ci vedevo a sciare per quest’inverno!!!!! che peccato!!!!

Giangio8
    Membro

:( :( :( Che peccato da casa mia erano solo 52 km
    Ma l’eremo non è da quelle parti?

sertorelli
    Moderatore

Che disastro :(

meteourbino
    Partecipante

Mi spiace ragazzi ma i tempi erano veramente strettissimi e non c’è l’abbiamo potuta fare!!!:( Cmq per la prossima stagione invernale apriremo al 100% e in gran stile!!! Avremo tutta la prossima estate e autunno per mettere tutto al meglio e magari non si sa se riusciamo ci scappano anche qualche bel cannone a bassa pressione!!!!:P ;)

Fleiss
    Membro

peccato meteourbino, ma comunque va apprezzato il lavoro che avete fatto e sicuramente nella stagione 2007/2008 sarà una grande riapertura. l’amarezza viene sopratutto visto che il sindaco in un articolo di giornale parlava addirittura di un apeertura della bidonvia dal 1.novembre
    la aprirete x primavera la bidonvia?:evil:

meteourbino
    Partecipante

Vale se il tempo continua bello la ditta della bidonvia finirà i lavori entro il mese e si farà il collaudo per novembre!!! L’apertura della bidonvia in primavera penso che non ci sarà, tutto sarà subordinato all’apertura del rifugio che dovrebbe essere pronto per la prossima estate!!!;) ;) ;) ;)
    Il sindaco forse intendenva che la bidonvia sarà ulltimata e pronta per il primo novembre ma non penso che abbia intenso l’apertura della stazione;)

Giangio8
    Membro

Comunque veramente complimenti!!!
    Ho visto i lavori penso che nella stagione 2007/2008 ci sarà da divertirsi,
    meglio aspettare una stagione in più per avere un resort efficente che delle mezze cose per avere solo lamentele;)

cagLucignolo
    Membro

Ciao a tutti,
    sono entusiasto della possibilità di ripoter andare a sciare sul Catria. Ci andavo da piccolo e ora non vedo l’ora di tornarci. Tra l’altro sto cercando una struttura che possa ospitare un gruppo di circa 30 ragazzi per organizzare la classica sciata dell’epifania. Potete aiutarmi? mi piacerebbe andare proprio al Catria. se qualcuno ha delle informazioni utili, vi prego di rispondermi anche via mail a: venteo@libero.it

visitate caglucignolo.org
    Venturini Matteo B)

meteourbino
    Partecipante

Ciao ben venuto nel forum!!! La stazione del Catria riaprirà per la stagione invernale 2007/2008 e penso che una settimana bianca per l’epifania su quelle piste se trovi le condizioni di neve giuste vi divertite;) I prossimi giorni ti invio qualche numero di albergo o pensione della zona anche se non c’è ne sono tantissime!!!;)

meteourbino
    Partecipante

Allego una nuova carina delle piste del monte Acuto per la prossima stagione!! Quelle tratteggiate e in nero sono le piste e gli impianti da realizzare, quelle con la riga continua quelle estistenti!!!! La traccia segnalata in giallo è un percorso scialpinistico.

PS: Jo questa cartina inseriscila nella pagina del Catria e nello snowpark metti si;)

meteourbino
    Partecipante

Non riesco ad inserirla, lho mandata a Jo ci penserà lui!!;) ;) ;) ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

ho dei problemi al pc appena posso le metto online, tutti questi problemi sono dovuti a delle piccole migliorie tecniche che stiamo apportando al portale :blink: ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.