Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Si la seggiovia delle Gorghe era un vecchio progetto ma poi bloccato ocme sempre dai verdi e dai pochi soldi a disposizione!!! Erano già state tracciatr anche le piste!!! Adesso si pensa di poterle sfruttare nuovamente ma con la costruzione di un altro skilift che avrà costo molto più contenuti ed un impatto ambientale molto minore!!! Vedrai che quando saremo partiti le varie migliorie e ampliamenti li faremo;)
E’ possibile entrare a far parte della società di gestione degli impianti comprando una quota societaria anche minima (1000 € per esempio), un sistema del genere è stato adottato al monte Nerone.
Roberto sull’ ingresso di altre persone all’ interno della società penso che per ora sia un po dura!! Io che faccio parte del consiglio d’ amministrazione potrò accenarlo ma non penso che sia condiviso dagli altri membri!! Anche perchè in caso di un ingresso all’interno della società si scieglierebbe un buon investitore che entri con un sostanzioso pacchetto di quote e non con una singola quota!:whistle:
qualcuno ha scattato foto delle nuove ceste?!!
che figata la cesta. Ma se tira il vento un cupolino non ci andrebbe?
a proposito di vento… mi sembra di ricordare che il Catria è particolarmente ventoso… nel caso che tiri il vento la cestovia funzionerebbe comunque?
penso che dipenderà da quanto tira il vento
Si esatto dipende da quanto vento tira!! Mi sembra che oltre i 60-70 km/h l’impianto si fermi automaticamente per questioni di sicurezza!!
La zona è abbastanza ventosa però la fitta vegetazione ai lati dell’impianto lo proteggerà in parte
Meglio così
Parto adeeso per il Catria, oggi o al masismo netro domani dovremmo finire i lavori sulle piste!!!! In serata o domani mattina aggiungo un po di foto!!!!
Dài che ancora riponiamo in tutti voi le nostre speranze x solcare le piste dell’acuto quest’inverno! speriamo il tempo vi aiuti.
Ho inserito le foto fatte oggi pomeriggio di gran part edegli interventi effettuati sulle principali piste!!!! Domani iniziamo a montare le reti fisse di delimitazione e quelle su prato per la raccolta della neve!!!!! Entro i primi della prossima settimana visto che il tempo si manterrà buono finiremo i lavori. La stazione comunque quasi sicuramente aprirà per la prossima stagione invernale!!!
un’attimo di panico…la prossima stagione invernale…cioè quest’inverno o il prossimo?!?! se è il prossimo perchè?
se montano le reti (penso) che apriranno presto… voi che dite???
Oggi abbiamo finito tutti i lavori, i mezzi sono andati via e le eventuali migliorie le faremo a primavera!!! QUest’ inverno pultroppo non si aprirà!!!! Rimandiamo tutto alla prossima stagione per offire un servizio alla perfezione per una riapertura in gran stile;)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.