Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 450 totali)
  • Autore
    skifun70
    Moderatore

ho aperto un nuovo topic nella sezione impianti italliani per questo impianto da te citato.

Un impianto simile è anche la cabinovia della Forcella del Sassolungo che funziona solo in estate, tempo fa era una cestovia credo.

Post modificato da: skifun70, alle: 2006/09/08 00:22

marcops
    Moderatore

Ah… non l’ho mai visto questo impianto…. ma da dove parte precisamente? Dalla città dei sassi?

uomopiter
    Membro

Ciao ragazzi, vi informo che sono stati portati alla stazione di partenza il cavo ed i bidoni.
    questi ultimi sono di colore giallo ed identici a quelli della cestovia dell’isola d’elba costruita sempre dalla ccm.
    speriamo di vederli presto in azione…

meteourbino
    Partecipante

Si i bidoni sono stati portati martedì!!!;) Se non ci saranno problemi entro la prossima settimana inizieremo i lavori di risistemazione delle piste!!!!;) Siamo perfettamente nei tempi, speriamo che non ci siano problemi burrocratici legati all’impianto d’arroccamento:)

skifun70
    Moderatore

marcops scritto:

Quote:
    Ah… non l’ho mai visto questo impianto…. ma da dove parte precisamente? Dalla città dei sassi?

Parte vicino alla strada nei pressi del Passo Sella. in Inverno si vede ma le cabine non sono montate e sembra un impianto dismesso. Fino a quache anno fa quando ci si è fatto male qualcuno la aprivano anche in inverno e si scendeva dalla forcella fuoripista

skifun70
    Moderatore

marcops scritto:

Quote:

Parte vicino alla strada nei pressi del Passo Sella. in Inverno si vede ma le cabine non sono montate e sembra un impianto dismesso. Fino a quache anno fa quando ci si è fatto male qualcuno la aprivano anche in inverno e si scendeva dalla forcella fuoripista. Se se ne vuol parlare apriamo un topic nella sezione giusta.

Post modificato da: skifun70, alle: 2006/09/08 22:16

Fleiss
    Membro

cose l’impianto d’arroccamento.
    x jonathan: su località hai scritto che non c’è lo snowpark , invece ci sarà.

Jonathan
    Amministratore del forum

Fleiss scritto:

Quote:
    cose l’impianto d’arroccamento.
    x jonathan: su località hai scritto che non c’è lo snowpark , invece ci sarà.

arroccamento?? :blink:

grazie della segnalazione….provvederò al più presto :) ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Per impianto d’arroccamento si intende la bidonvia!!!;) :P

Grazie Vale per aver segnalato la presenza dello snow park!;)

meteourbino
    Partecipante

Domani mattina iniziamo i lavori di risistemazione delle piste!!!!!Nei prossimi giorni il tempo non saràdeli migliori ma contiamo di affettuare tutti i lavori in una decina di giorni

dorpo
    Membro

Ciao a tutti,
    ho sentito molti pareri discordanti sull’apertura di questo impianto.
    Alcuni dicono che sarà operativo fin da questo inverno, mentre molti giornali dicono che entrerà in funzione nella stagione 2007/2008.
    Avete qualche notizia abbastanza fondata in merito???

Ciao.B) B) B)

wcaprile
    Membro

concordo, non si capisce nulla, alcuni del posto dicono estate 2007…
    meteourbino aiutaci…..?????????!!!!!!!!111

meteourbino
    Partecipante

Io sono nel team che gestirà gli impianti nella stagione invernale, stiamo lavorando alla grande per permetter el’apertura della stazione per questo inverno, gli impianti saranno pronti per il collaudo entro fne ottobre e i lavori delle piste li inizieremo domani, le uniche problematiche riguardano la messa a norma del rifugio e i vari permessi per il funzionamento della bidonvia. Il Sindaco di Frontone e tutti gli altri stanno facendo il possibile per accellerare i tempi e se non ci saranno degli inconvenienti dovremmo riuscire a farcela per qesta stagione invernale;)

dorpo
    Membro

Grazie Meteourbino,
    allora non ci resta che fare il tifo per voi e sperare che questa burocrazia non intralci la messa in servizio dell’impianto.

Ciao.;)

wcaprile
    Membro

grazie meteourbino per l’informazione.

Tienici informatiiii;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Post modificato da: wcaprile, alle: 2006/09/12 19:34

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.