Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
- Questo topic ha 258 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
stasera vi posto altre foto controllate il forum
Ottimo!! Sono contento che tutto si stia mettendo in moto…aspetto con ansia le foto!!
allora qualcosa si muove! sono contento Sarnano se lo merita di essere un bel resort;)
ottimo direi,finalmente.se posso aggiungere una piccola cosa che non deve essere presa come una solita critica..se ora funziona l’innevamento e c’e’ un sito internet,altro non si e’ fatto che svolgere in modo professionale il proprio lavoro.
Finalmente!!!!!!che bello…..speriamo che duri!
mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
…….ora finalmente si…..speriamo che sia un buon inizio…
ke spettacolo!!!!
Domani apertura a Sassotetto della pista Sassotetto I (sinistra) e alla Maddalena della pista di sinistra e campo scuola. La produzione di neve contunua a buon ritmo, ancora c’è qualche zona da completare a causa dell’aria dei giorni scorsi che non ha permesso una distribuzione uniforme sulla pista, alle 19 si lavorava con una temperatura di -3. a seguire un report fotografico con annessa illuminazione della pista notturna.
dalla seggiovia triposto
—
generatore a bassa Gemini
a livello pista
aste ad alta pressione
La pista, La Capannina e il bacino
panoramica dalla scuola sci Monti Sibillini con tutte le aste in funzione
Per Scimarche ho rischiato che le mani mi cadevano dal freddo. Poi mi sono riscaldato nella centrale di comando , che spettacolo
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.