Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
- Questo topic ha 258 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2008 alle 9:51 #248051JonathanAmministratore del forum
no quest’anno il comprensorio di Sarnano non ha rinnovato la convenzione, speriamo che cambino idea.
per ora gli sconti si possono avere a Frontignano, Eremo Monte Carpegna e Piani di Ragnolo (Acquacanina).
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
25 Dicembre 2008 alle 17:54 #248086TonyAnconaMembroRagazzi a Sassotetto Nevica…
25 Dicembre 2008 alle 19:23 #248087CescoMembro..e aggiungo..
al valico della maddalena 20 cm di neve in strada, fiocchi molto sottili nonostante l’alta umidità… e sventola un po’, vediamo…
Alle 22.00 prevista accensione dei generatori di neve!!!.. si parte!25 Dicembre 2008 alle 19:51 #248088skifun70ModeratoreBella Cesco quasi ho voglia di salire. aggiornami.
26 Dicembre 2008 alle 9:10 #248109EriolMembroCome si può vedere la live cam di Sassotetto?
26 Dicembre 2008 alle 9:45 #248110skifun70ModeratorePer vederla live in streaming si deve accedere dal sito Protecno service, ogni tanto aggiorno le istantanee nel sito della scuola sci Monti Sibillini
26 Dicembre 2008 alle 10:12 #248114CescoMembro..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo:
26 Dicembre 2008 alle 10:54 #248115palpleMembroCesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo:Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:
26 Dicembre 2008 alle 17:06 #248134pauloMembroA Sassotetto-Maddalena e Bolognola ci sono da 50 a 100cm di neve fresca farinosa! :woohoo: Questo pomeriggio c’era vento e nebbia.
Questa sera inizieranno a battere le piste o hanno già cominciato?Qualche problema nel pomeriggio sulla strada salendo da Sarnano per le auto intraversate o ferme a bordo strada.
26 Dicembre 2008 alle 19:41 #248144AlreschaMembroAggiornamento situazione neve Maddalena-Sassotetto ore 20:30 del 26/12/2008
Neve 60-100
Al momento tempo nuvoloso con nebbia.
Per domani sono previste nuove precipitazioni nevose a partire dalle prime ore del pomeriggio
Stanno battendo le piste!!!!!:woohoo: :woohoo:Stessa situazione Bolognola
Anche qui stanno battendo le piste!!!!:woohoo: :woohoo:Proveremo a darvi aggiornamenti durante le prime ore di domani mattina.Attualmete quello che ci preoccupa è la visibilità per via della nebbia.
Strade da Sarnano per Sassotetto e da Fiastra per Bolognola, transitabili solo con gomme da neve o catene.
26 Dicembre 2008 alle 19:46 #248145AlreschaMembropalple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo:Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:
A Ragnolo al momento la strada è chiusa e non sappiamo nulla in quanto la gestione non è stata rinnovata alla nostra associazione.
Io e Cesco saremo comunque presenti zona Sassotetto-S.Maria Maddalena per inaugurare la stagione con gli sci stretti……..aspettatevi interessanti novità, non vi deluderemo.:lol: 😆 😆
26 Dicembre 2008 alle 20:19 #248147skifun70ModeratoreOttimo Al, la nebbia verso le 20 sembrava essersene andata si vedevano dal paese i battipista in azione. Domani mattina dovrei salire forse ci si vede.
26 Dicembre 2008 alle 22:38 #248149skifun70ModeratoreAppena il vento darà un pò di tregua credo si metta in funzione l’impianto di innevamento che da quest’anno è stato ulteriormente potenziato con altre aste e con generatori Sufag.
26 Dicembre 2008 alle 23:06 #248151NelsonModeratoreAlrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo:Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:
A Ragnolo al momento la strada è chiusa e non sappiamo nulla in quanto la gestione non è stata rinnovata alla nostra associazione.
Io e Cesco saremo comunque presenti zona Sassotetto-S.Maria Maddalena per inaugurare la stagione con gli sci stretti……..aspettatevi interessanti novità, non vi deluderemo.:lol: 😆 😆
Ci sarò anche io ad inaugurare la stagione con gli sci stretti…
27 Dicembre 2008 alle 7:18 #248155AlreschaMembroAggiornamento delle ore 8.00 del 27/12/2008 Sassotetto-S.M.Madalena
Cielo nuvoloso con visibilità ottima (non c’è nebbia)
temperatura dell’aria -4,
temperatura neve n.p
Neve 60-100 cm fredda-farinosa
Piste battuteStrade transitabili solo con pneumatici da neve o catene. Ci sono ancora molta neve e ghiaccio lungo le strade ma i mezzi hanno lavorato tutta la notte per rendere al meglio la viabilità e continueranno per tutto l’arco della giornata…….perchè oggi per chi vuole, si disegna sulla neve!!!!!!!!:woohoo: :woohoo:
Buona sciata a tutti!!!!
-
AutorePost
- Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.