Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
- Questo topic ha 258 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena
Nuovo anno…nuovo topic sui lavori del comprensorio di Sarnano (Sassotetto S.M.Maddalena)
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Voglio andare a sciare in notturna!!
Quando la collaudano la nuova seggiovia?
novità?
ancora qualche giorno e la triposto sarà collaudata.
Ciao Ragazzi, grazie per i vostri report dalle località maceratesi. Apprezzo molto il vostro impegno nell’informare chi è costretto a casa con il raffredore e mal di gola come me. Mi domando anche io quando sarà aperta la pista in notturna dal momento che non se ne parla minimamente. Non interessa a nessuno…..o mi sfugge qualcosa? Complimenti di nuovo a chi si adopera per i maniaci dello sci e snow. Ciao:laugh:
se leggi il mio post all’inizio avevo infatti chiesto quando hanno intenzione di collaudare questa benedetta seggiovia per andare a sciare in notturna che da noi nelle Marche penso non è mai successo…dovrebbe essere una cosa molto bella!
Fra qualche giorno probabilmente sarà spatita anche la neve ….
Ho parlato con alcune persone del posto ( impianti biglietteria )hnno detto che la nuova seggiovia causa vento forte (170 Km/h circa ) ha dovuto togliere tutti i poggia-piedi che si sono storti stanno aspettando quelli nuovi (più robusti e grandi ) , proprio la sera prima del collaudo è successo questo .Per l’innevameto dicono che è tutto funzionante anche nel park c’è un pozzetto per la neve artificiale …non sò di più ho cercato di informarmi ma sono notizie vaghe …. :laugh:
Notizie sulla seggiovia? Sono arrivati pezzi? E’ stata omologata?
Le schede per l’innevamento sono state sostituite??
Mah…
Ma se l’impianto d’innevamento è funzionante perchè non sparano?!!! IN queste sere le temperature ci sono state anche se non molto basse ( -1/-3 gradi ) l’umidità sempre sul 50 % permetteva sicuramente un buon utilizzo dei cannoni…
In effetti hai ragione meteoman, ma il problema è che l’impianto doveva ancora finire di essere sistemato, nei giorni scorsi è stato pulito e anche se le aste ancora non sono utilizzabili a causa del famoso fulmine si sono accesi i motori dei generatori a bassa pressione, ancora li stanno rodando e qualche problema è da risolvere però intanto ……
foto delle 17.30
non ci posso credere……. che bello….allora vanno!!!:laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:
No!!!!!!!Non ci credo…….che sia venuta la Madonna dal cielo?!!!!:ohmy:
Mi sono commosso !
Il sito di sarnano non è aggiornato.
Per le notturne c’è un impianto di illuminazione della pista sopra la capannina, ma non si sa quando entrerà in funzione.
…se per "notturne" intendi le ciapolate con osservazione delle stelle che organizza FreedoMountain e che sono sul programma eventi di Sarnano… basta cliccare sul sito qui sotto!
ciao
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.