Laura: “Sono pronta per un duetto con Giorgia”
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Laura: “Sono pronta per un duetto con Giorgia”
Ciao a tutti amiciiii di Scimarche…sono qui per tenervi aggiornati riguardo una grandissima artista…lo sapete già…Laura Pausiniiiiii!
Laura Pausini: “Sono pronta per un duetto con Giorgia”
Due voci troppo ingombranti e perfette per pensare a un duetto? Niente affatto. Se qualcuno pensava che tra Laura Pausini e Giorgia ci fosse chissà quale rivalità, dovrà ricredersi. E’ stata la stessa Pausini a dichiarare: “In questo momento la persona alla quale sono piu’ legata è Giorgia. Ho sognato di cantare con lei e mi piacerebbe fare un duetto. Mi ricordo anche i dettagli del sogno con i colori dei vestiti che indossavo. Spero un giorno di poter realizzare questo desiderio”. Entrambe le cantanti sono in classifica con i loro album, la Pausini con Primavera in anticipo, Giorgia con la raccolta Spirito Libero.
Contro le malelingue – “Per tanti anni – ha aggiunto la cantante – alcune persone hanno cercato di allontanarci raccontandoci delle cose che ci rendevano insopportabili l’una all’altra. Ora sento il desiderio di conoscerla ancora meglio. La trovo una persona splendida e mi piace la sua musica, che mi accompagna nelle mie giornate. Le voglio molto bene, anche se la conosco poco”. La Pausini ha dichiarato ancora: “Mi piacerebbe molto fare uno spettacolo televisivo musicale. La tv mi attrae molto, ma deve essere un progetto che ruota attorno al mondo della musica. Non so fare la presentatrice e non voglio inventarmi un mestiere solo perché il mio nome è conosciuto. Mi era arrivata una proposta da Maria De Filippi – ha aggiunto la cantante – ma il programma si sarebbe dovuto registrare nel mese di novembre. Io ero in promozione in America non c’erano i tempi tecnici per curare il progetto nei dettagli. Voglio pensare che in futuro ci potra’ essere una nuova occasione”.
La pirateria fa male a tutti – A proposito della pirateria, poi, Laura Pausini ha aggiunto: “Ci sono tantissime forme d’arte, dal cinema alla musica, che vengono segnate dalla pirateria. E’ un mondo molto pericoloso per noi che viviamo di musica. Sono molto preoccupata. Io e tanti miei colleghi, italiani e stranieri, abbiamo scritto varie lettere ai diversi partiti al governo negli ultimi anni, ma non è cambiato nulla. Il settore è in grande difficoltà, tanti giovani non verranno mai scoperti perché non esistono più gli uffici artistici nelle case discografiche. La pirateria toglie la possibilità di investire nella qualità. Si ricorre ai programmi televisivi, forse l’unico modo rimasto per sfondare. Ci sono tanti giovani che però si buttano senza avere talento, solo per cercare la fama. E’ un peccato per chi ama la musica e forse, in futuro, non troverà più tanta qualita'”.
http://video.tiscali.it/categorie/Musica/21925.html
Brava Lauraaaa continua cosìììì ! ! ! 😆 😆
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.