Laura Pausini vince il Latin Grammy Award
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Laura Pausini vince il Latin Grammy Award
Laura Pausini vince il Latin Grammy Award con "Io canto"[/b]
Laura Pausini ha vinto il premio per il miglior album pop femminile ai Latin Grammy Awards con la versione spagnola di "Io Canto". Premiata ieri sera sul palco del Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, la cantante italiana ha dedicato il riconoscimento a Luciano Pavarotti.
La Pausini ha poi cantato dal vivo "Disparame/Dispara" e "Vive Ya", in duetto con Andrea Bocelli: il pubblico ha dedicato loro una standing ovation.
"Non mi abituero’ mai a queste incredibili emozioni, il cuore mi scoppia in petto, non riesco a capire, dopo 14 anni, come tutto questo sia potuto accadere proprio a me" ha detto la Pausini dopo la premiazione, da lei accolta con un urlo.
La cantante aveva gia’ vinto lo stesso premio nel 2005 con "Resta in ascolto" ("Escucha"), che nel 2006 aveva poi vinto il Grammy come "Best Latin Pop Album".
Pubblicato in 47 Paesi, anche nella versione spagnola, "Io Canto" ha venduto due milioni di copie ed e’ stato il disco piu’ venduto in Italia nel 2006. Per lo stesso album l’artista il 4 novembre ha conquistato il World Music Award.
Dal 30 novembre sara’ in vendita il cd/dvd "Laura Pausini – San Siro 2007", live registrato durante il concerto sold-out dello scorso 2 giugno a Milano: la Pausini e’ stata la prima artista donna a esibirsi allo stadio milanese.
Contemporaneamente al cd, che su etichetta Atlantic (Warner Music), sara’ nelle librerie "Fai quello che sei – Io Canto", diario della cantante che racconta il concerto di San Siro, edito da Mondadori.
Ciao ragazzi, come va?
E’ un pò che non ci si vede!!
Vi ricordo, come indicato sopra, che il 30 Nov. uscirà il cd/dvd del live di San Siro. Io e Matteo c’eravamo ed è stato stupendo! :laugh:
ps: un saluto a tutti…è anche giusto inserire un pò di cultura in questo sito!! :silly: …e poi per Jonathan…"Amico Pan di Stelle non preoccuparti il cd di Laura te lo masterizzo io!!"
…eccola :silly:
:laugh:
..ehehe
:laugh:
mi trattengo perchè potrei parlarne male per 100 righe di testo :blush:
…come puoi parlarne male? Ha una voce meravigliosa!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
:silly:
😆
Ehm allora perchè metterne delle foto? :blink:
…perchè la sua voce non posso inserirla…e intanto ve la faccio vedere in tutto il suo splendore!! :silly: :silly:
ragazzi ormai Elisa l’abbiamo persa…… è entrata nel tunnel dai Elisa esci da questo calvario!!!
cmq penso che le foto possano bastare!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Fortunatamente non si può iserire l’audio:woohoo:
Jo manda una scimarche.card ad honorem alla Pausini , ci sono più foto di lei in questo forum che di qualsiasi altro :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.