Labrador abbandonato cerca casa!
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Labrador abbandonato cerca casa!
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da danisci.
-
AutorePost
-
17 Gennaio 2008 alle 18:25 #228144danisciModeratore
Un mio amico ha casa un Labrador miele che è stato abbandonato,
l’altra sera il fidanzato della cugina del mio amico ritornando dal lavoro, lungo la strada Regina, ha visto a un centinaio di metri una macchina accostare e buttar fuori una specie di scatolone, quando ha visto che si muoveva ha capito che nn si trattava di uno scatolone ma bensì di un cane,Così l’ha preso con se in macchina e portato a casa, ora è con noi gli abbiamo dato acqua e cibo e domani (giovedi) lo portiamo dal veterinario per una visita e per vedere se ha il microchip, tuttavia purtroppo non possiamo assolutamente tenerlo, rimarrà con noi in attesa di adozione
è un LABRADOR MIELE FEMMINA DI CIRCA 1 ANNO!!!!!!
Non è una cucciola, ma si vede che è molto giovane, non è un incrocio, è uguale a Pepe e a millle altri Labrador che ho visto, è molto irrequieta e indisciplinata, ma sembra in salute e felice. La cosa più assurda è che hanno abbandonato un cane di razza che magari hanno pure pagato profumatamente, mah…Non faccio commenti sull’accaduto perche potrei essere nei confronti di quelli che hanno compiuto il fatto molto volgare e offensivo! Se a qualcuno puo interessare nell’ addotarlo fornirò il numero del cell. del mio amico per email.
17 Gennaio 2008 alle 18:55 #240933JonathanAmministratore del forumno comment su chi abbandona gli animali 👿
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
17 Gennaio 2008 alle 19:17 #240936lalliMembroChe storia non si può sentire… :angry:
che crudeltà abbandonare in mezzo alla strada un animale indifeso… poi i cani si affezionano così tanto ai padroni che quando vengono abbandonati subiscono dei traumi pazzeschi…La prenderei io ma ho una casa microscopica…
Comunque è una grande iniziativa, complimenti! Tienici aggiornati sugli sviluppi
Ciao17 Gennaio 2008 alle 19:25 #240938fede21Partecipanteio ce l ho un cane un bel maremmano abruzzese e per avere un cane si deve essere consapevoli di dover rinunciare a delle cose. purtroppo i cani come altri animali spesso vengono regalati come fossero giocattoli a natale e quando ce se ne è stufati li si lascia in mezzo alla strada manco fossero immondizia.speriamo che questa cagna possa trovare una famiglia disposta a dargli amore come fosse un figlio. perche anche i cani hanno un cuore un cervello e i sentimenti. e ci sono non molte cose più belle di giocare accarezzare o correre insieme al proprio e fedele cane.
purtoppo i cani il padrone non lo tradiscono mai mentre l uomo i cani si.17 Gennaio 2008 alle 19:28 #240939lalliMembroHai detto delle cose molto belle e molto giuste, sottoscrivo in pieno
17 Gennaio 2008 alle 19:32 #240940LasterModeratorema non si possono vedere ste cose veramente!
che razza brutta che siamo!
stasera chiederò ad un mio amico che ha spazio
17 Gennaio 2008 alle 19:41 #240941danisciModeratoregrazie ragazzi! Io ormai non mi commuovo piu, ma quando succedono queste atrocità verso gli animali mi sento veramnte male!
17 Gennaio 2008 alle 22:27 #240960Gabriele GemignaniMembroSarebbe bello avere una casa in campagna e poter ospitare questo bellissimo cane insieme a tanti altri animali:)
Un saluto a tuttiB)
Gabry18 Gennaio 2008 alle 5:53 #240989LasterModeratoreLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ma non si possono vedere ste cose veramente!che razza brutta che siamo!
stasera chiederò ad un mio amico che ha spazio
niente da fare mi dispiace
18 Gennaio 2008 alle 7:46 #240990BaccoMembroPeccato Danisci che non sono riusciti a prender la targa!:angry: Spero di cuore che abbia il chip in modo da denunciare alle autorità il proprietario, sempre confidando nella giustizia italiana. Fossimo negli Usa un atto del genere lo pagherebbe moooolto caro questo vigliacco!!! Speriamo bene.
18 Gennaio 2008 alle 8:39 #240992danisciModeratoreGrazie per il tentativo Laster! Speriamo che qualcuno che vuole veramente bene agli animali (escula la razza umana) possa addotarlo!
21 Gennaio 2008 alle 14:11 #241296liubavandMembromi viene da vomitare!!!
se penso a quanto amo la mia piccola bastardina…..i bastardi siamo noi non i cani!!
se vuoi ti do una mano….mandami una foto con delle info sul cane, con il tuo numero di cellurare ecc… e faccio dei volantini da far girare e affiggere
fammi sapere
ciaoo
Mirko
21 Gennaio 2008 alle 17:47 #241305danisciModeratoreliuvaband mi hai tolto le parole di bocca! grazie per l’interessamento sento il mio amico e ti faccio sapere!
25 Gennaio 2008 alle 9:38 #241633liubavandMembrocome sta il "cucciolo" ???
tutto ok?
25 Gennaio 2008 alle 9:50 #241636danisciModeratoresi è tutto ok! ma ancora non sono riusciti a trovagli dei padroncini ahime…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.