Islanda in Agosto
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Islanda in Agosto
- Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Fonzie.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2008 alle 18:58 #228357FonzieMembro
Ok ragazzi la situazione è questa: mi sono laureato due giorni fa e vorrei in Agosto farmi un bel viaggetto premio in Islanda. Qualcuno di voi c’è stato o conosce qualcuno che ci è stato? Il mio problema è sapere se si riesce a bilanciare una vacanza giovane (locali la sera in città) con la visita dell’isola da fare in macchina, ovvero se le distanze dalla capitale sono proibitive da percorrere in giornata…
12 Aprile 2008 alle 19:53 #244138NelsonModeratoreTi rispondo per quello che so…purtroppo ancora non sono riuscito a partire ma è uno dei miei sogni e ho inizato ad informarmi!
Gli islandesi sono un popolo molto festaiolo e nella capitale ci sono molti locali dove andare a divertirsi…al di fuori di Reykjavik il divertimento va inventato! Fare base a reykjavik e girare l’isola non è molto fattibile, non ci sono solo le distanze ma anche il fatto che le strade sono spesso sterrate!!
Però secondo me ne vale la pena…14 Aprile 2008 alle 12:35 #244168FonzieMembroNotavo in giro per la rete che riguardo le distanze dalla capitale di “cose da vedere” a massimo 200km ce ne sono per 7 giorni (quindi 5…) e tutte raggiungibili via strade asfaltate o quasi, percorribili con auto non 4*4. Continuo ad informarmi sui prezzi volo+auto+aereo che quell’aspetto è davvero NERO :laugh:
14 Aprile 2008 alle 13:00 #244169liubavandMembroè uno dei miei sogni andare in Islanda
non ti so dire molto ma per me è un’isola da vedere per le bellezze naturali e per fare trekking
guarda questo topic preso dal forum di planetmountainhttp://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=32217
ci sono le foto di un anno di un utente tra cui quelle dell’Islanda…prova a chiedere a lui!!!
ciaooo e facci sapere!!
Mirko