intervista a Vasco Buonpensiere from CRN SpA
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › intervista a Vasco Buonpensiere from CRN SpA
Buongiorno a tutti i forumisti!! stamattina vi segnalo un’intervista fatta dal sito fashionfm.it a Vasco Buonpensiere Sales and Marketing Director di CRN Spa.
Il cantiere navale CRN fa parte del Ferretti Group.
clicca qui per ascoltare l’intervista di Vasco Buonpensiere
Per chi non conoscesse già il cantiere navale CRN di Ancona eccovi una breve descrizione dell’azienda.
Il cantiere navale CRN, fondato nel 1963 in Ancona e dal 1999 fa parte del Gruppo Ferretti, è uno dei principali costruttori mondiali di megayachts di lusso in acciaio ed alluminio.
Il cantiere ha due linee una custom (in acciaio ed alluminio fino a 80 metri) e una semi-custom (in materiale composito fino a 43 metri)
continua su: http://www.crn-yacht.com
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Nella foto lo yacht Sima – Customline – Linea semi-custom
Nella foto lo yacht Givi – Crn – Linea fully custom
con i soldi che ho io manco la scialuppa di salvataggio mi posso permettere!!! :laugh:
quando diventerò ricco e famoso (tipo Rocco Siffredi)ti prometto che ne comprerò uno e farò una cena scimarche a bordo!!! 😆 😆 😆
voglio vedere!!!
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mah Rocco Siffredi non è che abbia tutti sti soldi :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque io ho intenzione di ordinare la seconda, qualcuno mi sa dire per quanod è prevista la consegna??
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mah Rocco Siffredi non è che abbia tutti sti soldi :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque io ho intenzione di ordinare la seconda, qualcuno mi sa dire per quanod è prevista la consegna??
già è stata consegnata ti toccherà aspettare la prossima!! :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.