intervista a Vasco Buonpensiere from CRN SpA

News Forum Forum Scimarche Off – Topic intervista a Vasco Buonpensiere from CRN SpA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Buongiorno a tutti i forumisti!! stamattina vi segnalo un’intervista fatta dal sito fashionfm.it a Vasco Buonpensiere Sales and Marketing Director di CRN Spa.
    Il cantiere navale CRN fa parte del Ferretti Group.

W_218.jpg

clicca qui per ascoltare l’intervista di Vasco Buonpensiere

Per chi non conoscesse già il cantiere navale CRN di Ancona eccovi una breve descrizione dell’azienda.

Il cantiere navale CRN, fondato nel 1963 in Ancona e dal 1999 fa parte del Gruppo Ferretti, è uno dei principali costruttori mondiali di megayachts di lusso in acciaio ed alluminio.
    Il cantiere ha due linee una custom (in acciaio ed alluminio fino a 80 metri) e una semi-custom (in materiale composito fino a 43 metri)

continua su: http://www.crn-yacht.com

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Nella foto lo yacht Sima – Customline – Linea semi-custom
    sima_crn_yacht_ancona.jpg

Jonathan
    Amministratore del forum

Nella foto lo yacht Givi – Crn – Linea fully custom
    yacht_givi___crn___linea_fully_custom.jpg

marcops
    Moderatore

con i soldi che ho io manco la scialuppa di salvataggio mi posso permettere!!! :laugh:
    quando diventerò ricco e famoso (tipo Rocco Siffredi)ti prometto che ne comprerò uno e farò una cena scimarche a bordo!!! 😆 😆 😆

Jonathan
    Amministratore del forum

voglio vedere!!! B) B) B) B)

sertorelli
    Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    con i soldi che ho io manco la scialuppa di salvataggio mi posso permettere!!! :laugh:
    quando diventerò ricco e famoso (tipo Rocco Siffredi)ti prometto che ne comprerò uno e farò una cena scimarche a bordo!!! 😆 😆 😆

Mah Rocco Siffredi non è che abbia tutti sti soldi :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque io ho intenzione di ordinare la seconda, qualcuno mi sa dire per quanod è prevista la consegna??

Jonathan
    Amministratore del forum

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Mah Rocco Siffredi non è che abbia tutti sti soldi :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque io ho intenzione di ordinare la seconda, qualcuno mi sa dire per quanod è prevista la consegna??

già è stata consegnata :P ti toccherà aspettare la prossima!! :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.