inserire media nella fotogallery
- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › inserire media nella fotogallery
non riesco ad inserire dei media nella fotogallery:(
ci ho provato un sacco di volte ma mi compare sempre la pagina
Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adesso
scrivo tranquillamente sul forum ma non riesco ad inserire le immagini:blink:
:S please help!!
E’ un problema che stanno cercando di risolvere gli amministratori…
ciao Hermietor, come diceva simonesnow ci potrennero essere degli errori del sistema però sinceramente è la prima volta che avvengono questi errori nella sezione fotogallery.
la procedura da seguire è:
clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
la procedura da seguire è:
clica su upload media dal tuo menù utente a sinistra e poi clicca su gestore media….ecc..
ciao Jo
Mi semnra che sia lo stesso problema che dava a me quando dovevo inserire le foto dello snowapark!!!!
io volevo provare ad inserire qualche foto nella fotogallery di forca canapine visto che non c’era neanche una… e insime ad acquacanina(mi sembra) era l’unica a non averne:( !!
grazie per l’attanzione
Facciamo così, mandami le foto via email poi le metto su io
manda le più belle
email: info chiocciola scimarche punto it
grazie mille!!!:lol: :laugh: :woohoo:
sei davvero mitico!!
solo adesso sono all’università …e questa settimana non mi sono portato il computer…te le mando appena torno a casa!!!
ok perfetto!!
Volevo editare il nome delle foto che avevo messo della settimana bianca sulle Dolomiti del 2007 e metterne altre degli anni precedenti ma non posso fare nulla a quanto pare. Admin una sistematina al sistema quando avete tempo?
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ciao Fonzie, la gallery funziona al 100% il problema che riscontri è dovuto al fatto che agli utenti è consentito solamente inserire le foto-descrizione-titolo-tag una sola volta, infatti le successive mofifiche o la creazione di nuove cartelle è disabilitata.
Lo so che può essere una forte limitazione alla community ma, è dovuta al fatto di proteggere la gallery da eventuali malintenzioanti che potrebbero cambiare/creare/cancellare, foto e/o cartelle a loro piacimento.:ohmy:
ciao Jo
p.s.: se vuoi creare delle cartelle che attualmente non ci sono basta che mi invii una email oppure puoi postare qui il titolo della nuova cartella e farò in modo di metterla al più presto online.
Se hai bisogno di modificare qualche foto idem
Ah ok! Per ora nulla poi magari più in là vi passo le vecchie foto delle settimane bianche sulle dolomiti
molto bene
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.