Iniziamo!!

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Iniziamo!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #227994
    danisci
    Moderatore

    Folgaria, sciatore muore contro albero

    FOLGARIA, Trento — Ha perso il controllo degli sci all’improvviso, ed è finito dritto contro un albero. Questo il tragico incidente di cui è rimasto vittima uno sciatore di 58 anni sulle piste di Folgaria, in Trentino.

    I soccorsi sono giunti nel giro di pochi minuti ma purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: sembra che il violento urto lo abbia ucciso sul colpo.

    Ignote, al momento, le cause dell’incidente: sul caso stanno indagando i carabinieri di Rovereto. La vittima è un 58enne originario di Schio, in Veneto.

    ragazzi mi raccomando massima prudenza!!!

    http://www.montagna.tv

    #239485

    Parole sante quelle che hai detto sopra… è una cosa che raccomando sempre anche io; addirittura lo metto in evidenza nei programmi che stampo per le Gite Bianche. Bisogna anche ricordarsi sempre che sulle piste vale la stessa legge che vige per le strade e cioè che chi viene da destra ha sempre ragione. Consiglio pertanto, prima di impostare una curva, indipendentemente se si vira a destra o a sinistra, di guardarsi sempre dietro con la coda dell’ occhio. Controllare se qualcuno ci stà superando sarebbe una buona e sana abitudine ed eviterebbe l’ accadere di sgradevoli incidenti…Poi non serve camminare come dei treni, quello si può fare in gara; sulle piste è meglio godersi un pò anche il panorama che ne dite???B)
    GabryB) B) B)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.