infortunio Massimo Della Rocca

News Forum Forum Scimarche Off – Topic infortunio Massimo Della Rocca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gilly
    Membro

purtroppo quello scorso a livello di infortuni è stato un week end molto sfortunato….oltre alla spalla della nostra liliana, è saltato anche il ginocchio del nostro aquilotto MAssimo…. infatti, sulla neve marcia di campo felice, una spigolata è bastata….la prima diagnosi dice, rottura del legamento crociato anteriore, interessamento del collaterale e, dulcis in fundo, frattura del piatto tibiale…. tanti auguri Massi!!!!!! e t aspettiamo per la sciata estiva!

danisci
    Moderatore

cavolo mi dispiace!:( è vero la neve molle primaverile è davvero una trappola:angry: Tanti auguri per una pronta guarigione!!

Auguri di pronta guarigione Campione:)
    Il tuo preparatore ti aspetta per lo sci estivo dove avremo modo di recuperare il tempo perduto
    Un saluto anche a Gilly:)
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

è si gabry…dopo la rieducazione la tua preparazione sarà determinante per restituirci l Aquilotto che tutti conosciamo!!! conoscendolo quest estate sui ghiaccia sarà dei nostri!

sertorelli
    Moderatore

In bocca al lupo Massimo!!
    Per questo io cerco di evitare la neve primaverile!!

fede21
    Partecipante

in bocca al lupo a massimo!
    week end nero ha me fa male da venerdi il collaterale del ginocchio sinistro( forte infiammazione) a 23 anni ho scoperto che ho il femore dritto e la tibia che tende ad uscire verso l esterno e il peso me lo carica sull interno del ginocchio e appunto sul collaterale.speriamo passi sabato quasi non lo muovevo oggi và leggermente meglio:(

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.