infortunio Massimo Della Rocca
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › infortunio Massimo Della Rocca
purtroppo quello scorso a livello di infortuni è stato un week end molto sfortunato….oltre alla spalla della nostra liliana, è saltato anche il ginocchio del nostro aquilotto MAssimo…. infatti, sulla neve marcia di campo felice, una spigolata è bastata….la prima diagnosi dice, rottura del legamento crociato anteriore, interessamento del collaterale e, dulcis in fundo, frattura del piatto tibiale…. tanti auguri Massi!!!!!! e t aspettiamo per la sciata estiva!
cavolo mi dispiace! è vero la neve molle primaverile è davvero una trappola:angry: Tanti auguri per una pronta guarigione!!
Auguri di pronta guarigione Campione:)
Il tuo preparatore ti aspetta per lo sci estivo dove avremo modo di recuperare il tempo perduto
Un saluto anche a Gilly:)
CiaoB)
Gabry
è si gabry…dopo la rieducazione la tua preparazione sarà determinante per restituirci l Aquilotto che tutti conosciamo!!! conoscendolo quest estate sui ghiaccia sarà dei nostri!
In bocca al lupo Massimo!!
Per questo io cerco di evitare la neve primaverile!!
in bocca al lupo a massimo!
week end nero ha me fa male da venerdi il collaterale del ginocchio sinistro( forte infiammazione) a 23 anni ho scoperto che ho il femore dritto e la tibia che tende ad uscire verso l esterno e il peso me lo carica sull interno del ginocchio e appunto sul collaterale.speriamo passi sabato quasi non lo muovevo oggi và leggermente meglio:(
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.