Info su nuovo impianto a Sarnano
- Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Info su nuovo impianto a Sarnano
Qualcuno di voi mi sa illuminare sull’intervista fatta dal tg3 alla 3S su Sassotetto/Maddalena riguardante la futura costruzione di un impianto di risalita che arriva fino a quota 2000m?
dovrebbe riguardare la nuova seggiovia in sosttuzione dei 2 skilift nella parte di sassotetto.
2000 m ????
ma no sono tanti ??
Questa è solo la voce che mi è giunta,poi non saprei
Ma se non hanno aperto nemmeno la 3 posti e già pensano ad altro.
Comunque nell’intervista si parla di possibili impianti sul monte Castelmanardo. già mi vedo i verdi!!
Secondo me dovrebbero solo fare una nuova seggiovia al posto dei due skilift paralleli di sassotetto con arrivo più in alto ed unire la pintura di bolognola con la maddalena con una navetta e fare un unico skipass in più potenziare l’innevamento artificiale e farne uno anche a bolognola.
quoto serto al 100%!! meglio non esagerare;)
Quoto anche io Sertorelli
Concentrarsi e migliorare le strutture già esistenti
sarebbe una gran bella cosa e farebbe la felicità di molti.
Sono d’accordo in parte con Sertorelli, secondo me è importante migliorare le strutture esistenti e se possibile anche ampliando la stazione con nuove novità. Ad esempio eliminando uno skilift e costruendo un impianto che dalla partenza di Sassotetto arrivi a quote più elevate, potendo creare delle nuove piste potrebbe essere la cosa migliore. :laugh:
Incredibile….:blink: non si riesce ad ottimizzare (scusate mi correggo ad "utilizzare"…ottimizzare mi sembra troppo!!! ) quel che si ha e già si parla di ampliamenti!!!!! Forse qualcuno ha catturato la gallina dalle uova d’oro o io proprio non capisco un cavolo. Sicuramente è la seconda che ho detto.:laugh:
Quoto il saggio Sertorelli giusto per sognare un po’.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.