info località Bad Gastein
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › info località Bad Gastein
Volevo sapere se qualcuno cè stato oppure sà comè.
GRAZIE
Bad Gastein
Valle Gasteintertal – Tirolo – AU
ciao,
si ci sono stato nel marzo del 2006! per quanto riguarda lo sci se sei uno come me che ha bisogno ogni giorno di fare piste diverse li in 2 giorni le hai fatte tutte. Non ci sono piste molto tecniche in prevalenza sono tutte rosse! Se hai voglia di spostarti poi con la macchina Bad Gastein fa parte dello Ski Amade che comprede altri resort e altre piste che però non sono collegate sci ai piedi. Bad Gatein è solo collegata con Bad Hofgastein. In compenso il paese è molto grande e molto carino sia per la vita diurna che per quella notturna come locale ti consiglio per il dopo cena il mitico "silver bullet".La cosa che mi ha entusiasmato di piu sono le terme direi fantastiche. Quelle di Bad Gastein antiche, addirittura hanno l’ingresso direttamente collegato con la partenza dell’ovovia. Trovi piscine al chiuso e all’aperto e mentre fai il bagno nell’acqua a 32° all’aperto vedi la gente sciare e poi saune e bagni turchi a go go…Bellissime sono anche quelle di Bad Hofgastein super moderne… Altro fatto positivo almeno per me che i turisti sono tutti mittel e nord europei!! Comunque te la consiglio alla grande….
ciao!
Ciao se vuoi venire con noi dello Sci Club Senigallia noi andiamo per il ponte dell’ Epifania e cioè dal 2 al 6 Gennaio
Guarda il Sito ed il Programma
a presto
Gabriele
Grazie, il fatto e che..mi vergogno non so sciare:P ….però mi piace la neve
Mi dispiace gabry, ma il periodo in cui forse andro in questa città e dal 26 dicembre, ma ti ringrazio molto dell’invito:lol:
Ora devo parlare con gli altri amici….intanto spero che arrivi questa neve…anche nei nostri appennini.