Indirizzi localita invernali da inserire nell GPS.
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Indirizzi localita invernali da inserire nell GPS.
salve a tutti sono nuovo da queste parti e chiedo (credo) in rappresentanza di tutti coloro che hanno il gps … (grande invenzione dopo l’acqua calda e il ventilatore)
se possibile immetere direttamente in questa paggina gli indirizzi di tutti gli impianti marchigiani, da inserire poi nel nostri gps.
fattevi sotto, auguri e grazie !
-x ke questo post ?
per evitare di cercare e ricercare idirizzi, cartelli e discutere violentamente con i tuoi compagni di avventure sulla dubbia direzione intrapresa :angry: 😆 )
ps: a me servirebbero quelli di monte nerone e monte carpegna …..
grazie !
citazione …..
-x ke questo post ?
per evitare di cercare e ricercare idirizzi, cartelli e discutere violentamente con i tuoi compagni di avventure sulla dubbia direzione intrapresa )
jhonatan, appunto per questo ho creato questo post per evitare di "cercare un po’".
che quel po’….. corrisponde a fare chiamate inutili alle info degli impianti ( se non scritto (ne dubito) nelle pagine degli impianti)….
saluti e buone feste ! :laugh:
auguroni anche a te!!
l’idea del post è buona, il fatto è che, un post dedicato ai vari POI (point of interest) da inserire nel gps già e stato fatto e si potrebbe riprendere quello.
::Off Topic::
Che navigatore hai? Ne vorrei acquistare uno, cosa mi consigli?
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
…io ti consiglio di perderti
Jo ti consiglio il Tom tom vai sul sicuro…
io ho il garmin nuvi … ed e spetacolare ci meti dai normali mp3 hai film mp4 foto ecc momoria espandibile tramite schedina.
da portare in giro ( a piedi nelle grandi citta ) e utilissimo piccolo compatto possibilita di scaricare guide turistiche audio, non ha grandi problemi di rintracciamento dei sateliti, a me piace, ma di gps nn me ne intendo molto….. ma sono contento con questo !
se non hai un gps ti consiglio di comprarlo, i costi oramai sono bassisimi; fai prima e meglio !
saluti !
Enrique.
io non sono tanto a favore dei gps!Utilizzare e saper leggere una cartina è una delle cose che mi intusiasma di piu quando viaggio!!:laugh: :laugh:
grazie ragazzi delle dritte!! speriamo che la Befana me lo porti…….
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
hahahah ! ci ho provato anche io ma dopo aver comesso un errore dietro l’altro dopo 1000 insulti ho comprato il gps.
cosi la prossima volta se la prendono con qualcuno se la prendono con la donnina dentro al gps e non con me !
Io ho il Tom Tom sul cellulare symbian. Per me va beissimo ed è utilissimo, inoltre lo metti in tasca e via, molto meglio di quello da applicare in macchina con tutte le complicazioni del caso (se lo lasci su ne trovi 4)
di contro il cellulare ha il display più piccolino e non è touchscreen a meno che non fate un apparecchio come l’htc che costa una follia…
Ah.. io sono quel matto che ha fatto i file per il tom tom delle località invenali marchigiane, se volete li posso convertire per parecchi navigatori, non avete che da chiedere.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.