Impianti Frontignano
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Impianti Frontignano
- Questo topic ha 16 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da skifun70.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2007 alle 10:30 #227857MarkoMembro
Gli impianti a frontignano apriranno l’8 dicembre… neve permettendo. Prima non posso aprire.
Non posso aspettare fino all’8!!!!!!!!!!!!!15 Novembre 2007 alle 10:33 #237532danisciModeratoreallora tutti a fronti l’8 dicembre!!!:lol: 😆
15 Novembre 2007 alle 10:46 #237535simonesnowModeratoreAnche se gli impianti non sono aperti si può surfare la stesso!!!!!
15 Novembre 2007 alle 10:47 #237536SEM81Membro…..bisogna aspettare……che barba…..l’8 dicembre è lontanissimo….e tutta quella neve specata…pazienza…!!!!!
15 Novembre 2007 alle 15:29 #237550candieMembroSono in astinenza…….mi sà che vado su lo stesso!!!! Mi costerà un pò di fatica ma…….ne vale di sicuro la pena!!!!!!!:laugh:
15 Novembre 2007 alle 16:26 #237558LucapsModeratorechi ha detto che tocca spettare l’8? io son stato su ieri e mi hann detto che questo weekend è andato ma x il prossimo stavano pensando se aprire o no aspettiamo gli aggiornamenti
15 Novembre 2007 alle 16:46 #237561CarloMembrosecondo me è scandaloso che non aprono…
una stazione come Fronty non può non sfruttare queste nevicate dopo la pessima stagione dello scorso anno.
Tutta quella neve e gli impianti chiusi significa non avere voglia…
Quanto ci vuole battere 3 piste ed accendere i motori degli impianti?
Se non aprono sono imbecilli.
Un saluto a tutti!
15 Novembre 2007 alle 17:23 #237564meteourbinoPartecipanteNOn che sia a favore della chiusura anzi… però aprire una stazione non consiste solo nel battere le piste e accendere gli impianti!!! Ci vogliono i vari verbali di riapertura e il personale deve essere organizzato!!! In genere ha un calendario stagionale e fare un apertura anticipata non è così rapida da organizzare!
15 Novembre 2007 alle 18:31 #237565CarloMembropuoi anche aver ragione, ma tutti i meteo avevano previsto da tempo quest’ondata di freddo e neve… si sarebbero potuti organizzare per prepararsi all’evenienza, ma come sempre il menefregrismo prevale! sarà l’ennessima delusione!
Ma secondo te poi, con quei piccoli cervelli che si ritrovano, capiranno almeno di battere le piste in modo tale da pressare la neve e creare il fondo?? Io ne dubito…:angry:
15 Novembre 2007 alle 19:04 #237568LucapsModeratorecerchiamo di nn esagerare è giusto essere critici però su via..
Allora anche Livigno non apre nonostante la neve: nefreghismo? Plan de corones? nefreghismo anche loro, poi penso che se le condizioni lo permetteranno apriranno prima almeno da quello che mormoravano a ussita…. 2 anni fa con la neve anticipata fu il primo comprensorio delle marche ad innaugurare la stagione.
Certo per altre questioni di critiche ci stanno e come…15 Novembre 2007 alle 19:29 #237569CarloMembrosi ok, lo so che anche i comprensori dolomitici aprono a dicembre…. però quest’ultimi quando aprono sanno che la stagione proseguirà ininterrottamente fine ad aprile inoltrato…
cosa assolutamente difficile da noi. Da noi può accadere che due settimane sia freddo e faccia molta neve e dopo altre 2 settimane torna il caldo che scioglie tutta la neve (tocchiamoci tutti quanti)… quindi è soprattutto una località come frontignano (o sarnano, ecc…) che deve sfruttare questi momenti in cui si vede anche dalla webcam che c’è un ottimo innevamento!!!
Questa perlomeno, è la mia opinione!
15 Novembre 2007 alle 20:43 #237572pauloMembroAprono o no (anche se concordo con il fatto che dopo le perdite subite, ogni giorno utile sarebbe buono), rispolvero le mie care vecchie ciaspole e me ne vado a zonzo sui monti…
16 Novembre 2007 alle 8:37 #237587NelsonModeratoreC’è anche il problema dei contratti degli stagionali che di solito iniziano a Dicembre e durano fino ad Aprile! Quasi tutte le località alpine devono rispettare questo calendario e se c’è neve prima o dopo…amen!!
16 Novembre 2007 alle 8:58 #237588mirketto1976Membroio penso piu’ che altro..debbano (neve permettendo) almeno iniziare a battere lle piste per preparare il fondo.se le temperature tengono e ci saranno prima dell’8 altre nevicate sicuramente si potra’ sciare molto piu’ a lungo.
16 Novembre 2007 alle 9:26 #237590SibilloMembroLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:cerchiamo di nn esagerare è giusto essere critici però su via..
Allora anche Livigno non apre nonostante la neve: nefreghismo? Plan de corones? nefreghismo anche loro, poi penso che se le condizioni lo permetteranno apriranno prima almeno da quello che mormoravano a ussita…. 2 anni fa con la neve anticipata fu il primo comprensorio delle marche ad innaugurare la stagione.
Certo per altre questioni di critiche ci stanno e come…Quoto tutto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.