Impianti Frontignano

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Impianti Frontignano

• Questo topic ha 16 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da skifun70.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Marko
    Membro

Gli impianti a frontignano apriranno l’8 dicembre… neve permettendo. Prima non posso aprire.
    Non posso aspettare fino all’8!!!!!!!!!!!!!

danisci
    Moderatore

allora tutti a fronti l’8 dicembre!!!:lol: 😆

simonesnow
    Moderatore

Anche se gli impianti non sono aperti si può surfare la stesso!!!!!;)

SEM81
    Membro

:( …..bisogna aspettare……che barba…..l’8 dicembre è lontanissimo….e tutta quella neve specata…pazienza…!!!!!

candie
    Membro

Sono in astinenza…….mi sà che vado su lo stesso!!!! Mi costerà un pò di fatica ma…….ne vale di sicuro la pena!!!!!!!:laugh:

Lucaps
    Moderatore

chi ha detto che tocca spettare l’8? io son stato su ieri e mi hann detto che questo weekend è andato ma x il prossimo stavano pensando se aprire o no aspettiamo gli aggiornamenti

Carlo
    Membro

secondo me è scandaloso che non aprono…

una stazione come Fronty non può non sfruttare queste nevicate dopo la pessima stagione dello scorso anno.

Tutta quella neve e gli impianti chiusi significa non avere voglia…

Quanto ci vuole battere 3 piste ed accendere i motori degli impianti?

Se non aprono sono imbecilli.

Un saluto a tutti!

meteourbino
    Partecipante

NOn che sia a favore della chiusura anzi… però aprire una stazione non consiste solo nel battere le piste e accendere gli impianti!!! Ci vogliono i vari verbali di riapertura e il personale deve essere organizzato!!! In genere ha un calendario stagionale e fare un apertura anticipata non è così rapida da organizzare! ;)

Carlo
    Membro

puoi anche aver ragione, ma tutti i meteo avevano previsto da tempo quest’ondata di freddo e neve… si sarebbero potuti organizzare per prepararsi all’evenienza, ma come sempre il menefregrismo prevale! sarà l’ennessima delusione!

Ma secondo te poi, con quei piccoli cervelli che si ritrovano, capiranno almeno di battere le piste in modo tale da pressare la neve e creare il fondo?? Io ne dubito…:angry:

Lucaps
    Moderatore

cerchiamo di nn esagerare è giusto essere critici però su via..
    Allora anche Livigno non apre nonostante la neve: nefreghismo? Plan de corones? nefreghismo anche loro, poi penso che se le condizioni lo permetteranno apriranno prima almeno da quello che mormoravano a ussita…. 2 anni fa con la neve anticipata fu il primo comprensorio delle marche ad innaugurare la stagione.
    Certo per altre questioni di critiche ci stanno e come…

Carlo
    Membro

si ok, lo so che anche i comprensori dolomitici aprono a dicembre…. però quest’ultimi quando aprono sanno che la stagione proseguirà ininterrottamente fine ad aprile inoltrato…

cosa assolutamente difficile da noi. Da noi può accadere che due settimane sia freddo e faccia molta neve e dopo altre 2 settimane torna il caldo che scioglie tutta la neve (tocchiamoci tutti quanti)… quindi è soprattutto una località come frontignano (o sarnano, ecc…) che deve sfruttare questi momenti in cui si vede anche dalla webcam che c’è un ottimo innevamento!!!

Questa perlomeno, è la mia opinione! ;)

paulo
    Membro

Aprono o no (anche se concordo con il fatto che dopo le perdite subite, ogni giorno utile sarebbe buono), rispolvero le mie care vecchie ciaspole e me ne vado a zonzo sui monti…;)

Nelson
    Moderatore

C’è anche il problema dei contratti degli stagionali che di solito iniziano a Dicembre e durano fino ad Aprile! Quasi tutte le località alpine devono rispettare questo calendario e se c’è neve prima o dopo…amen!!

mirketto1976
    Membro

io penso piu’ che altro..debbano (neve permettendo) almeno iniziare a battere lle piste per preparare il fondo.se le temperature tengono e ci saranno prima dell’8 altre nevicate sicuramente si potra’ sciare molto piu’ a lungo.

Sibillo
    Membro

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    cerchiamo di nn esagerare è giusto essere critici però su via..
    Allora anche Livigno non apre nonostante la neve: nefreghismo? Plan de corones? nefreghismo anche loro, poi penso che se le condizioni lo permetteranno apriranno prima almeno da quello che mormoravano a ussita…. 2 anni fa con la neve anticipata fu il primo comprensorio delle marche ad innaugurare la stagione.
    Certo per altre questioni di critiche ci stanno e come…

Quoto tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.