Il punto sui Rifugiati a Frontignano
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Il punto sui Rifugiati a Frontignano
Ciao a tutti,
Ho preso informazioni aggiornate sulla questione dei rifugiati a Frontignano.
C’è finalità lucrativa dichiarata da parte dell’albergatore Valtellinese che vorrebbe ammassare 50 rifugiati al Mark Hotel, una struttura che ha solo 27 posti.
Per par condicio riporto entrambi i punti di vista.
Albergatore:
http://www.skiforum.it/skiforum/upload/foto/169734-image.jpeg
È in atto una iniziativa popolare di raccolta firme, in sostanza i frequentatori di Frontignano chidono al prefetto di MC delle garanzie in materia di pubblica sicurezza.
Possono firmare tutti, non solo gli intestatari di abitazioni a Frontignano.
L’hotel Domus Letitiae è tra i promotori dell’iniziativa e funge anche da accettatore delle firme, è possibile amche farsi dare il modulo, raccogliere alcune firme in originale, e poi restituirlo di persona o per posta. Ogni modulo fronte/retro è predisposto per molte firme.
Chiunque fosse interessato può rivolgersi alla Dumus.
Questo è tutto quello che so, se nei prossimi giorni avrete altre info vi prego di postare.
Grazie
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.