I migliori sci da discesa 2009/10
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › I migliori sci da discesa 2009/10
Quali sono secondo voi i migliori sci da discesa per uno sciatore esperto??
Vorrei qualche informazione se qualcuno di voi ha provato qualche sci adatto per sciare su piste medio-corte (tipo il Canalone di Frontignano per intenderci) + un paio di settimane al Nord Italia.
Quindi sci da slalom gigante non te li godi secondo me dalle nostre parti..
Io ho provato i SALOMON SL Lab 155 (del 2008)
http://old.salomonski.com/it/products/SL-Lab-155-+-Smartrak-1-1-3-588628.html
Sono una bomba!!!:woohoo: :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.