Grazie Jo!!!!!! Regalo moderatori arrivato…
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Grazie Jo!!!!!! Regalo moderatori arrivato…
Nonostante non sia potuto venire alla cena… Jo si è impagnato a farmi ricevere lo stesso il regalo per i moderatori!!!!
Quindi volevo ringraziare Jo!!!!
Inoltre non ho resistito ad attaccare l’adesivo sullo snowboard e quindi…
Scimarche mi terrà compagnia pure durante le mi surfate ed acrobazie!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Ecco lo sapevo…. volevo postarlo in off-topic, ma mi sono sbagliato…. potete spostarlo? Please!!!!!
ciao Simone ti spedisco in Filo diretto
scimarche nn bada a spese visto? Jo si è prostituito per questo he he:P
grandeeee Jo!!!!!!:laugh:
OT per lo staff
nn riesco a spostarlo, solito problema mi vede come hacker!!
mhh molto strano Laster pensavamo di avere risulto questo bug.
lo sposterò io, grazie comunque della segnalazione.
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grazie per avermelo spostato!!!!
Mi unisco anche io ai ringraziamenti a Jo per il regalo!!! Speriamo che il prossimo anno possa venire anche io alla cena!!!
di niente :blush:
si dai….l’anno prossimo voglio un doppio di scimarchisti alla cena!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.