Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
qui ad Ancona non ne vuole proprio sapere di nevicare!!:angry: :angry:
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
…non arrabbiarti dani… che ci fate con la neve in ancona?… :huh:
vieni su che ce n’è un metro e mezzo!!! :woohoo: :woohoo:
a Macerata piove ma la temperatura è di poco superiore allo zero +2/+1…
da quello che vedo e leggo possiamo dire che maceratese ascolano e teramano sono le zone che sono state più interessate da questa perturbazione.
a prati di tivo 150-200 monte piselli 130-170 monte prata100-200 forca canapine impossibile saperlo ma a nord e a sud di questi impianti non si raggiungono queste cifre
E dopo la neve arrivano il sereno e le belle gelate. Vai così…
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Qui ancora no… Speriamo che nei prossimi giorni si apre…
Tempo meraviglioso ma mi sembra, non vorrei dire vaccate, un po’ caldino :dry:
Si manterrà così per sabato, visto che vorrei inaugurare gli sci?
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si manterrà così per sabato, visto che vorrei inaugurare gli sci?
Caldino? ma se fuori di casa ho i pinguini che mi prendono a calci nel culo???
Tranquillo, la neve si manterrà… ce n’è più di un metro, a meno che non arriva il Ghibli…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.