Gelo e neve in arrivo

News Forum Forum Scimarche Meteo Gelo e neve in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Autore
    alessiocasa
    Membro

Salve a tutti. Nella notte probabile peggioramento un po’ in tutta la regione con precipitazione sparse piĂą probabili all’interno. Ancora nevicate a bassa quota (sopra i 200-400 metri):)

Fonzie
    Membro

Ma veramente??? :blink: Ancora??? :S

Nic
    Membro

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:

E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…

Per frontignano, sabato è stato fantastico, tanta neve freschissima, anche se bufava (-6,-8)) vento e neve costanti e hanno aperto solo alle 11.30 , però tanta neve fresca per divertirsi non capitava da tanto……

L’eremo invece è da bocciare , oltre a essere malorganizzati, poca neve, affiorava la terra e il nuovo impianto è vero che porta p+ in su ma bisogna spingersi fino alla fino all’inizio del vecchio per trovare un minimo di pendenza….. va bene solo per chi deve imparare. E se ci andate portatevi le catene, le facevano montare obbligatoriamente a valle altrimenti non fanno andare su!!!!! (anche se scoccia, alla fine è un bene, non ci sono state code per arrivare in cima)

Fonzie
    Membro

Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:

E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…

Figurati!!! L’anno scorso mi ha abituato male tutto qui :P

Eriol
    Membro

alessiocasa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Salve a tutti. Nella notte probabile peggioramento un po’ in tutta la regione con precipitazione sparse piĂą probabili all’interno. Ancora nevicate a bassa quota (sopra i 200-400 metri):)

Da quale fonte hai ricevuto questa notizia?

Nic
    Membro

Invece avete notizie sull’Abetone? con tutta questa neve dovrebbero aver aperto tutte le piste, ma sul sito non c’è scritto così , e ce ne sono solo 7 .
    Dato che vorrei andarci sabato , se qualcuno che c’è stato mi può dire come è la situazione ?
    Grazie.

paulo
    Membro
    Quote:
    Per frontignano, sabato è stato fantastico, tanta neve freschissima, anche se bufava (-6,-8)) vento e neve costanti e hanno aperto solo alle 11.30 , però tanta neve fresca per divertirsi non capitava da tanto……

Oggi invece la visibilitĂ  era ottima, c’era solo qualche raffica di vento che spazzava la neve… ed hanno aperto solo alle 13.00! :ohmy: Come ragionano: piĂą gente c’è, meno sicurezza! :blink: Con poca gente, qualsiasi scusa è buona per non aprire! :dry:
    Ecco una foto di oggi:
    Frontignano_014_m.jpg

Nic
    Membro

Cmq, i peggiori a mio parere sono stati quelli dell’Eremo :angry: , non si capiva perchè non aprivano domenica,a mio parere è perche avevano lasciato i sedili giĂą e hanno dovuto pulirli tutti…..

Quanta nostalgia del trentino , quando si vedono ste cose……

sertorelli
    Moderatore

Raga cerchiamo di non andare troppo off topic, per lamentele e report andate nell’apposita sezione, grazie;)

sertorelli
    Moderatore

Per i nostri meteoman come saranno le condizioni Giovedì 20?? Soprattutto per il vento che sembra il problema maggiore in questo periodo.

Fonzie
    Membro

Situazione attuale nel Piceno: piove e la neve ne risente ma credo solo in cittĂ  ;)

fede21
    Partecipante

iesi sera a s vito sotto san giacomo m 700 cm 80 e nevicava debolmente con temperatura -5 se ad ascoli piove a monte piselli la butta(la neve)……

danisci
    Moderatore

è in arrivo da domani una fase anticiclonica con un lieve rialzo delle temperature!!!

simonesnow
    Moderatore

X questo w.e. il tempo sarĂ  bello?

marcops
    Moderatore

intanto a Pesaro sta nevicando copiosamente… qui a terra giĂ  qualche cm 2-3

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarĂ  di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.