Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
Salve a tutti. Nella notte probabile peggioramento un po’ in tutta la regione con precipitazione sparse più probabili all’interno. Ancora nevicate a bassa quota (sopra i 200-400 metri)
Ma veramente??? :blink: Ancora??? :S
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…
Per frontignano, sabato è stato fantastico, tanta neve freschissima, anche se bufava (-6,-) vento e neve costanti e hanno aperto solo alle 11.30 , però tanta neve fresca per divertirsi non capitava da tanto……
L’eremo invece è da bocciare , oltre a essere malorganizzati, poca neve, affiorava la terra e il nuovo impianto è vero che porta p+ in su ma bisogna spingersi fino alla fino all’inizio del vecchio per trovare un minimo di pendenza….. va bene solo per chi deve imparare. E se ci andate portatevi le catene, le facevano montare obbligatoriamente a valle altrimenti non fanno andare su!!!!! (anche se scoccia, alla fine è un bene, non ci sono state code per arrivare in cima)
Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…
Figurati!!! L’anno scorso mi ha abituato male tutto qui
alessiocasa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Da quale fonte hai ricevuto questa notizia?
Invece avete notizie sull’Abetone? con tutta questa neve dovrebbero aver aperto tutte le piste, ma sul sito non c’è scritto così , e ce ne sono solo 7 .
Dato che vorrei andarci sabato , se qualcuno che c’è stato mi può dire come è la situazione ?
Grazie.
Oggi invece la visibilità era ottima, c’era solo qualche raffica di vento che spazzava la neve… ed hanno aperto solo alle 13.00! :ohmy: Come ragionano: più gente c’è, meno sicurezza! :blink: Con poca gente, qualsiasi scusa è buona per non aprire! :dry:
Ecco una foto di oggi:
Cmq, i peggiori a mio parere sono stati quelli dell’Eremo :angry: , non si capiva perchè non aprivano domenica,a mio parere è perche avevano lasciato i sedili giù e hanno dovuto pulirli tutti…..
Quanta nostalgia del trentino , quando si vedono ste cose……
Raga cerchiamo di non andare troppo off topic, per lamentele e report andate nell’apposita sezione, grazie;)
Per i nostri meteoman come saranno le condizioni Giovedì 20?? Soprattutto per il vento che sembra il problema maggiore in questo periodo.
Situazione attuale nel Piceno: piove e la neve ne risente ma credo solo in città
iesi sera a s vito sotto san giacomo m 700 cm 80 e nevicava debolmente con temperatura -5 se ad ascoli piove a monte piselli la butta(la neve)……
è in arrivo da domani una fase anticiclonica con un lieve rialzo delle temperature!!!
X questo w.e. il tempo sarà bello?
intanto a Pesaro sta nevicando copiosamente… qui a terra già qualche cm 2-3
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.