Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
Salve a tutti. Nella notte probabile peggioramento un po’ in tutta la regione con precipitazione sparse piĂą probabili all’interno. Ancora nevicate a bassa quota (sopra i 200-400 metri)
Ma veramente??? :blink: Ancora??? :S
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ mentali, la seguente opinione:
E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…
Per frontignano, sabato è stato fantastico, tanta neve freschissima, anche se bufava (-6,-) vento e neve costanti e hanno aperto solo alle 11.30 , però tanta neve fresca per divertirsi non capitava da tanto……
L’eremo invece è da bocciare , oltre a essere malorganizzati, poca neve, affiorava la terra e il nuovo impianto è vero che porta p+ in su ma bisogna spingersi fino alla fino all’inizio del vecchio per trovare un minimo di pendenza….. va bene solo per chi deve imparare. E se ci andate portatevi le catene, le facevano montare obbligatoriamente a valle altrimenti non fanno andare su!!!!! (anche se scoccia, alla fine è un bene, non ci sono state code per arrivare in cima)
Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ mentali, la seguente opinione:
E ti lamenti ? magari ne facesse un altro bel metro…… :woohoo: :woohoo: :woohoo: e speriam che tenga tutto l’inverno…
Figurati!!! L’anno scorso mi ha abituato male tutto qui
alessiocasa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ mentali, la seguente opinione:
Da quale fonte hai ricevuto questa notizia?
Invece avete notizie sull’Abetone? con tutta questa neve dovrebbero aver aperto tutte le piste, ma sul sito non c’è scritto così , e ce ne sono solo 7 .
Dato che vorrei andarci sabato , se qualcuno che c’è stato mi può dire come è la situazione ?
Grazie.
Oggi invece la visibilitĂ era ottima, c’era solo qualche raffica di vento che spazzava la neve… ed hanno aperto solo alle 13.00! :ohmy: Come ragionano: piĂą gente c’è, meno sicurezza! :blink: Con poca gente, qualsiasi scusa è buona per non aprire! :dry:
Ecco una foto di oggi:
Cmq, i peggiori a mio parere sono stati quelli dell’Eremo :angry: , non si capiva perchè non aprivano domenica,a mio parere è perche avevano lasciato i sedili giĂą e hanno dovuto pulirli tutti…..
Quanta nostalgia del trentino , quando si vedono ste cose……
Raga cerchiamo di non andare troppo off topic, per lamentele e report andate nell’apposita sezione, grazie;)
Per i nostri meteoman come saranno le condizioni Giovedì 20?? Soprattutto per il vento che sembra il problema maggiore in questo periodo.
Situazione attuale nel Piceno: piove e la neve ne risente ma credo solo in cittĂ
iesi sera a s vito sotto san giacomo m 700 cm 80 e nevicava debolmente con temperatura -5 se ad ascoli piove a monte piselli la butta(la neve)……
è in arrivo da domani una fase anticiclonica con un lieve rialzo delle temperature!!!
X questo w.e. il tempo sarĂ bello?
intanto a Pesaro sta nevicando copiosamente… qui a terra giĂ qualche cm 2-3
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.