Gelo e neve in arrivo

News Forum Forum Scimarche Meteo Gelo e neve in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    mirketto1976
    Membro

sarnano situazione 100-150…..alla massimo boldi…come godo…uuu come godooo!!

forza72
    Partecipante

Situazione strade ????

paulo
    Membro

Stamattina siamo andati a Sassotetto e Pintura e siamo ridiscesi per Bolognola.
    Paesaggio stupendo e neve… tanta! Peccato che gli impianti sono rimasti tutti chiusi a causa della pessima visibilitĂ .
    La SS78 era percorribile solo con gomme da neve e già prima di Sarnano occorreva mettere le catene. La strada per Sassotetto era una pista da bob, però non solo con il ghiaccio, ma anche con tanta neve fresca. Sulle piste quasi un metro di neve fresca ed accumulata anche di più! Temp. a Bolognola: -7 ! :woohoo:
    Se i prossimi giorni le temperature non salgono (e non dovrebbero risalire di molto…) si prospetta un inizio stagione "con i fiocchi"! :woohoo:

mirketto1976
    Membro

oggi ragazzi conviene rimanere a casa e affilare le lamine per la prox settimana!

Fonzie
    Membro

Qui ha ricominciato a nevicare a rotta di collo!!! :blink:

marcorocky
    Membro

Meteourbino dicci che tempo arriverĂ  questa settimana s sopratutto se le temperature si manterranno su valori buoni per la neve!!!

bove75
    Membro

Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire quanta neve c’è seriamente a Frontignano?Sul sito meteoappennino.it la webcam è rimasta al 10 dicembre e anche la min e max sono vecchiotte considerando che a nevicato nuovamente….. al Prata le misurazione parla di 100-200
    sarà così anche a Frontignano?

GRAZIE………:) :) :)

Fonzie
    Membro

marcorocky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Meteourbino dicci che tempo arriverĂ  questa settimana s sopratutto se le temperature si manterranno su valori buoni per la neve!!!

Esatto! Mi accodo per sapere se nel Piceno (Sibillini e Laga) prossimamente la situazione andrĂ  a migliorare (sole e freddo…) ;)

fede21
    Partecipante

mi unisco anche io a cio che dice fonzie
    una domanda per fonzie quanta neve c e ad ascoli

bove75
    Membro

Ma qualcuno di voi va a frontignano sabato?
    Ragazzi x favore ditemi quanta materia bianca c’è!!!
    Se chiamo il centro informazioni si attacca il fax!!!!

Ma secondo voi è possibile che a pochi km(stradali) di distanza (in linea d’aria forse centina di metri) da una parte ci sia + neve rispetto ad un’altra?
    continuo a chiedermi prata 100-200 e frontignano ?
    sarĂ  =?
    GRAZIE

simonesnow
    Moderatore

Che io sappia frontignano parlano di 30-60cm!!!;)

bove75
    Membro

Così poca(si fa per dire) rispetto al Prata?
    Allora è possibile!

fede21
    Partecipante

se ti dico che qualche anno fa a casa mia (700m)nevicava e in montagna c era il sole?(dopo qualche ora anche su ha iniziato a nevicare ma a fine nevicata c era piĂą neve dai 900 in giĂą che dai 1000 in su

sertorelli
    Moderatore

Per il bollettino di fronty basta andare su http://www.ussita-frontignano.com lì trovate impianti e piste aperte ed il bollettino neve aggiornato.

Eriol
    Membro

Io a fronty ci sono stato sabato e posso assicurati che di neve ce ne è tanta…intorno ai 60-80cm con temperature vicine ai -5/-4 gradi.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarĂ  di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.