Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
sarnano situazione 100-150…..alla massimo boldi…come godo…uuu come godooo!!
Situazione strade ????
Stamattina siamo andati a Sassotetto e Pintura e siamo ridiscesi per Bolognola.
Paesaggio stupendo e neve… tanta! Peccato che gli impianti sono rimasti tutti chiusi a causa della pessima visibilitĂ .
La SS78 era percorribile solo con gomme da neve e già prima di Sarnano occorreva mettere le catene. La strada per Sassotetto era una pista da bob, però non solo con il ghiaccio, ma anche con tanta neve fresca. Sulle piste quasi un metro di neve fresca ed accumulata anche di più! Temp. a Bolognola: -7 ! :woohoo:
Se i prossimi giorni le temperature non salgono (e non dovrebbero risalire di molto…) si prospetta un inizio stagione "con i fiocchi"! :woohoo:
oggi ragazzi conviene rimanere a casa e affilare le lamine per la prox settimana!
Qui ha ricominciato a nevicare a rotta di collo!!! :blink:
Meteourbino dicci che tempo arriverĂ questa settimana s sopratutto se le temperature si manterranno su valori buoni per la neve!!!
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire quanta neve c’è seriamente a Frontignano?Sul sito meteoappennino.it la webcam è rimasta al 10 dicembre e anche la min e max sono vecchiotte considerando che a nevicato nuovamente….. al Prata le misurazione parla di 100-200
sarà così anche a Frontignano?
GRAZIE………
marcorocky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ mentali, la seguente opinione:
Esatto! Mi accodo per sapere se nel Piceno (Sibillini e Laga) prossimamente la situazione andrĂ a migliorare (sole e freddo…)
mi unisco anche io a cio che dice fonzie
una domanda per fonzie quanta neve c e ad ascoli
Ma qualcuno di voi va a frontignano sabato?
Ragazzi x favore ditemi quanta materia bianca c’è!!!
Se chiamo il centro informazioni si attacca il fax!!!!
Ma secondo voi è possibile che a pochi km(stradali) di distanza (in linea d’aria forse centina di metri) da una parte ci sia + neve rispetto ad un’altra?
continuo a chiedermi prata 100-200 e frontignano ?
sarĂ
GRAZIE
Che io sappia frontignano parlano di 30-60cm!!!
Così poca(si fa per dire) rispetto al Prata?
Allora è possibile!
se ti dico che qualche anno fa a casa mia (700m)nevicava e in montagna c era il sole?(dopo qualche ora anche su ha iniziato a nevicare ma a fine nevicata c era piĂą neve dai 900 in giĂą che dai 1000 in su
Per il bollettino di fronty basta andare su http://www.ussita-frontignano.com lì trovate impianti e piste aperte ed il bollettino neve aggiornato.
Io a fronty ci sono stato sabato e posso assicurati che di neve ce ne è tanta…intorno ai 60-80cm con temperature vicine ai -5/-4 gradi.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.