Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
???? DAni affacciati perchè a casa mia (Ancona) stava facendo un pochino di grannello!!!:laugh:
io sto proprio centro vino piazza Cavour e ahime niente neve… magari tu stai un po piĂą in collina:cheer:
Di nuovo nevica, gradi 1
X metourbino,dacci ulteriori info,magari positive….
a Macerata sta nevicando da PAURA e la neve è arrivat anche nelle pianure limitrofi!
qui a porto sant’elpidio ora ha smesso ma in 10 minuti ne ha fatta 2 dita!temperatura 1 grado
…comunque viabilitĂ buona, oggi pomeriggio stavano procedendo ad allargare le strade, giĂ abbastanza pulite, in vista di domani… anche se continuerĂ a nevicare, quindi…
…e anche se, come al solito, la strada per i Piani di Ragnolo non è stata degnata di una "spalata"!!!… però magari per domani… vediamo
ciao!
volete sapere se quassĂą nevica a manetta§?!§?!?…. :huh:
sssssccccciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :silly:
circa 35 cm di accumulo (reale, sopra il tetto) a bolognola, vento quasi assente e un bel -7°!!! :woohoo:
Grande!!!!!!!!!!
spero nella notte! e chissa domani mi vado a fare un giretto in cittĂ (Ancona) coperta di neve come nel 1996:cheer: :cheer:
Ragazzi! Vi devo postare le foto appena posso: in Ascoli ci sono 20 cm di neve e ancora la butta!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Oggi a frotny c’erano circa 30-40 cm di neve fresca e quando siamo andati via verso le 5 ancora nevica di brutto.
che fortuna che avete ad Ascoli!!! qui ad Ancona nemmeno mezzo millimetro:(
A Macerata stanotte ha nevicato molto con una temperatura ottimale di 0 gradi…infatti stamattina mi sono svegliato con 10 cm di neve fresca.
Potete vedere qui le foto che ho fatto a Fronty ieri con oltre 40 cm di neve:
http://suck88.spaces.live.com/photos/cns!BE1D4E568AFD9845!738/
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.