Gelo e neve in arrivo

News Forum Forum Scimarche Meteo Gelo e neve in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    candie
    Membro

???? DAni affacciati perchè a casa mia (Ancona) stava facendo un pochino di grannello!!!:laugh: ;)

danisci
    Moderatore

io sto proprio centro vino piazza Cavour e ahime niente neve… magari tu stai un po piĂą in collina:cheer:

forza72
    Partecipante

Di nuovo nevica, gradi 1 :)

marcorocky
    Membro

X metourbino,dacci ulteriori info,magari positive….:)

marcorocky
    Membro

a Macerata sta nevicando da PAURA e la neve è arrivat anche nelle pianure limitrofi!

mirketto1976
    Membro

qui a porto sant’elpidio ora ha smesso ma in 10 minuti ne ha fatta 2 dita!temperatura 1 grado

Cesco
    Membro

…comunque viabilitĂ  buona, oggi pomeriggio stavano procedendo ad allargare le strade, giĂ  abbastanza pulite, in vista di domani… anche se continuerĂ  a nevicare, quindi…

…e anche se, come al solito, la strada per i Piani di Ragnolo non è stata degnata di una "spalata"!!!… però magari per domani… vediamo
    ciao!

Cesco
    Membro

volete sapere se quassĂą nevica a manetta§?!§?!?…. :huh:
    sssssccccciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :silly: ;)
    circa 35 cm di accumulo (reale, sopra il tetto) a bolognola, vento quasi assente e un bel -7°!!! :woohoo: nevica.jpg

marcorocky
    Membro

Grande!!!!!!!!!!

danisci
    Moderatore

spero nella notte! e chissa domani mi vado a fare un giretto in cittĂ (Ancona) coperta di neve come nel 1996:cheer: :cheer:

Fonzie
    Membro

Ragazzi! Vi devo postare le foto appena posso: in Ascoli ci sono 20 cm di neve e ancora la butta!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Eriol
    Membro

Oggi a frotny c’erano circa 30-40 cm di neve fresca e quando siamo andati via verso le 5 ancora nevica di brutto.

Fonzie
    Membro

Purtroppo era giĂ  abbastanza buio quando sono uscito di casa e le foto non rendono giustizia al fantastico spettacolo…

dscn4228qb0.th.jpg

dscn4230cd0.th.jpg

dscn4236jv0.th.jpg

Purtroppo non ho foto di Piazza del Popolo o altri bei posti al centro che c’era il mercatino con i gazebo che rovinava tutto…

danisci
    Moderatore

che fortuna che avete ad Ascoli!!! qui ad Ancona nemmeno mezzo millimetro:(

Eriol
    Membro

A Macerata stanotte ha nevicato molto con una temperatura ottimale di 0 gradi…infatti stamattina mi sono svegliato con 10 cm di neve fresca.

Potete vedere qui le foto che ho fatto a Fronty ieri con oltre 40 cm di neve:

http://suck88.spaces.live.com/photos/cns!BE1D4E568AFD9845!738/

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarĂ  di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.