Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
Peggioramento in corso!!! Nevica ad Urbino con accumulo!!
Per domenica andare a sciare a Fronty non sarà il massimo dal punto di vista meteorologico
ci sarà neve moderata e vneto forte specie sul Canalone e Jacci
per meteourbino! ho visto su diversi siti che nell ascolano da questa notte a domenica ci saranno abbondanti nevicate.è veritiera come notizia?
ORE 2,15 : sveglio mio fratello dicendo che sta nevicando!
ORE 2,41 giardino imbiancato a bestia!
Tutto cio’ a Civitanova!!!
Buona notte Scimarche! :woohoo:
anche qua la butta giù che è una meraviglia! :woohoo:
…per una notte tranquilla… ‘notte
Buon giorno SciMarche…stamattina Macerata è imbiancata da un 1 cm di neve fresca!!
Civitanova 3 gradi..ma nulla
Porto San Giorgio…nevica a tratti ma nulla di più!!
Ieri sera sulla superstrada nei pressi di camerino mi sono trovato in una bufera di neve con accumuli al suolo di quasi 10 cm!! Bellissimo…:woohoo:
ASCOLI E’ BIANCA!!!!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Nel pomerigigo-sera moderato ulteriore peggioramento con neve moderata su tutta la dorsale e anche in pianura lungo la costa.
Attualmente continua anevicare forse un po su tutte le stazioni. :woohoo:
sembra che dal 19/12 fino al 22/12 arrivi un’alta pressione senza aumenti sostanziali di temperature:laugh:
Io punto tutto a sabato prossimo magari bel tempo, neve e resort a pieno regime :laugh: :laugh:
Nevica a Civitanova..molto poco ma NEVICA!!!
Ad Ascoli inizia ad essere commovente :blink: 10-15 cm buoni a terra… :woohoo:
ORE 15.50 Urbino 5 cm di neve a terra!
Ore 16:38 Cupramontana (an) 8cm di neve, continua a nevicare abbastanza forte da oramai 2 ore
:laugh: :laugh: :laugh:
Ancona neanche un fiocco:(
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.