Gelo e neve in arrivo

News Forum Forum Scimarche Meteo Gelo e neve in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Eriol
    Membro

Dalla webcam anche a Ovindoli sta nevicando…

:)

Nelson
    Moderatore

Ad Ancona il cielo è sereno…ma la temperatura da stamattina si è decisamente abbassata!

meteourbino
    Partecipante

Precipitzioni piĂą deboli del previsto per domani,mentre da sabato sera al pomeriggio di lunedì osno previste buone nevicate fino a quote quasi di pianura da ancona in su!!! Buoni accumuli nell’appennino urbinate e montefeltro. :woohoo:

fede21
    Partecipante

tuttora sta nevicando in abruzzo sulla a25 zona sulmona e ovviamente anche a roccaraso.

meteourbino
    Partecipante

Come previsto giĂ  questa mattina sull’appennino pesarese e anche ad Urbino ha iniziato a nevicare anche se per ora le precipitazioni non sono intense ma tenderanno ad intensificarsi durante la serata.
    Da domenica martedì sono previste diffuse nevicate oltre i 100-200 metri di quota e localmente anche sulla costa specie tra Fano e Rimini. Accumuli totali anch edi 40-50 cm sulle zone collinari :woohoo: Senza_titolo_1-85831a291608389916720ce78976a172.jpg

danisci
    Moderatore

qui ad Ancona c’è il sole questa mattinaB)

Fonzie
    Membro

Cavolo nel Piceno niente in pianura? :(

Laster
    Moderatore

sulla costa sambenedettese sopo una mattinata di sole si sta richiudendo, temp.6°

da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in cittĂ  mi farebbe mooolto piacere!arriverĂ ? che dici Fonzie?

p030.gif

Nelson
    Moderatore

Ma…dalle carte credo che un pò di neve si vedrĂ  anche sulla costa picena…ma credo che sarĂ  la classica spolverata:(
    Io intanto comincio a "scaldare" gli sci

Fonzie
    Membro

Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ  mentali, la seguente opinione:

Quote:
    sulla costa sambenedettese sopo una mattinata di sole si sta richiudendo, temp.6°

da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in cittĂ  mi farebbe mooolto piacere!arriverĂ ? che dici Fonzie?

p030.gif

MAGARI!!! Sono anni ed anni che non fa una bella nevicata in cittĂ !!! :unsure:

Laster
    Moderatore

a 3 km dalla costa di San Benedetto sta nevicando, in questo momento anche bene…

Nelson
    Moderatore

Ad Ancona c’è ancora il sole…ma fa davvero freddo!

mariano
    Membro

Ciao ragazzi io abito a Cupramontana(an), su internet, sulla tv, dicevano neve anche a bassa quota, anche lungo le coste.. ecc, ecc. Adesso sono le 17:46 e ancora niente..manco 1 nuvola.. tutte stelle, io sono un amante della neve, e sono giĂ  parecchie volte che non ci prende mai il meteo e questo mi rode.. spero mi sapiate dire qualcosa :)

sertorelli
    Moderatore

domanda amletica per Meteourbino: secondo te dal punto di vista delle condizioni atmosferiche conviene andare a sciare a fronty domani o domenica??

danisci
    Moderatore

sembra che da mercoledi torni il bel tempo e ripeggiora da venerdi ma con venti da sud ancora tutto da confermare ma speriamo di no!!!

fonte:

http://www.ilmeteo.it

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarĂ  di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.