Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
Dalla webcam anche a Ovindoli sta nevicando…
Ad Ancona il cielo è sereno…ma la temperatura da stamattina si è decisamente abbassata!
Precipitzioni piĂą deboli del previsto per domani,mentre da sabato sera al pomeriggio di lunedì osno previste buone nevicate fino a quote quasi di pianura da ancona in su!!! Buoni accumuli nell’appennino urbinate e montefeltro. :woohoo:
tuttora sta nevicando in abruzzo sulla a25 zona sulmona e ovviamente anche a roccaraso.
Come previsto giĂ questa mattina sull’appennino pesarese e anche ad Urbino ha iniziato a nevicare anche se per ora le precipitazioni non sono intense ma tenderanno ad intensificarsi durante la serata.
Da domenica martedì sono previste diffuse nevicate oltre i 100-200 metri di quota e localmente anche sulla costa specie tra Fano e Rimini. Accumuli totali anch edi 40-50 cm sulle zone collinari :woohoo:
qui ad Ancona c’è il sole questa mattinaB)
Cavolo nel Piceno niente in pianura?
sulla costa sambenedettese sopo una mattinata di sole si sta richiudendo, temp.6°
da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in cittĂ mi farebbe mooolto piacere!arriverĂ ? che dici Fonzie?
Ma…dalle carte credo che un pò di neve si vedrĂ anche sulla costa picena…ma credo che sarĂ la classica spolverata:(
Io intanto comincio a "scaldare" gli sci
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltĂ mentali, la seguente opinione:
da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in cittĂ mi farebbe mooolto piacere!arriverĂ ? che dici Fonzie?
MAGARI!!! Sono anni ed anni che non fa una bella nevicata in cittĂ !!! :unsure:
a 3 km dalla costa di San Benedetto sta nevicando, in questo momento anche bene…
Ad Ancona c’è ancora il sole…ma fa davvero freddo!
Ciao ragazzi io abito a Cupramontana(an), su internet, sulla tv, dicevano neve anche a bassa quota, anche lungo le coste.. ecc, ecc. Adesso sono le 17:46 e ancora niente..manco 1 nuvola.. tutte stelle, io sono un amante della neve, e sono giĂ parecchie volte che non ci prende mai il meteo e questo mi rode.. spero mi sapiate dire qualcosa
domanda amletica per Meteourbino: secondo te dal punto di vista delle condizioni atmosferiche conviene andare a sciare a fronty domani o domenica??
sembra che da mercoledi torni il bel tempo e ripeggiora da venerdi ma con venti da sud ancora tutto da confermare ma speriamo di no!!!
fonte:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.